ragazzi è ufficiale, usano davvero di tutto, adirittura un ragazzo che l'avora all'AEGIS mi ha detto che utlizza lo chassis crye in tan e gli m4 utilizzati sono tutti rigorosamente "elaborati" internamente, a lui porta sempre con se due Glock19, la Beretta cercano sempre di evitarla, non va daccordo con la sabbia, comunque utilizzate, poco molto poco!...
1 anno fà:
oggi:
Kitlist partendo dal basso:
desert boots wellco
Multicam pants TRUSPEC
ginocchiera nera
Guanti Mechanix M-Pact tan
Felpa nera tamarra
Guarder C3 glasses
Baseball cap tan + USA velcro patch
One point sling
2nd line
HPC Paraclete CB W/cummerbound + SAPI Plates dummy
double pistol mag. Paraclete SG
tripla caricatori EAGLE Ind. CB
utility Pouch Eagle Ind. CB
Icom Pouch CB(replica T&T)
Serpa per attacchi molle 1911 (replica)
Armi:
1911 + 2 mag.
M4A1 ris + surefire M951 (replica Element)
La scelta di pantaloni multicam e desert boots è stata dettata da molte ref pics ...
L'HPC con i cummerbound non l'ho mai visto ma ho visto una foto di quello senza ... e visto che anche questo è acquistabile tranquillamente sul mercato civile direi che ci sta ampiamente.
Che ne pensate? Cosa cambiereste?
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 08/12/2010 a 01:32
Mio modestissimo parere: cambierei la felpa con una senza cappuccio (fonte di possibile appiglio, non mi sembra molto vantaggioso)...
La 1911 la vedo un po' "appesa": piacerebbe anche a me portarla li, ma uso ahime il cosciale, sul petto preferisco le glock (più compatte e leggere...ma che non ho!)...
IMHO!
Bellissimo set up beppe molto scenico e curato,poi quell' HPC originale...sbav...
Nonostante sia già bellissimo e realistico così secondo me si potrebbe migliorare:
come enrico.83 ti ha detto la 1911 li secondo me é poco "raggiungibile",nel senso,se sei sdraiato non sarebbe più agevole un cosciale?
anche a me i cosciali non piacciono però forse un contractor preferirebbe quella soluzione(o almeno penso)
poi toglierei il cummerbound e metterei i portacaricatori tutti frontalmente,il porta radio al posto della pistola i porta caricatori per la pistola in una belt
o una cintura,la utility non ce la vedo bene addosso ad un contractor visto che comunque sono quasi sempre in prossimità di edifici o macchine
quindi tutto il materiale che gli serve é abbastanza raggiungibile senza bisogno di tasche varie...
comunque le mie sono solo opinioni personali e il set up é già molto realistico così senza modifiche
rep +![]()
Io non sono certo un contractor (e non penso che qualcuno abbia dubbi) ma il cosciale mi da fastidio proprio da sdraiato! In piedi/in ginocchio è davvero comodo, ma da sdraiato, strisciando si impiglia, si muove... Provando un trasferimento in jeep ho constatato come sia poco agevole l'estrazione da cosciale (e quanto invece lo sarebbe di più dal petto)... l'unico problema sta nella 1911, della quale sono anch'io un estimatore ma è effettivamente ingombrante e pesante rispetto alle "austriache polimeriche"...
Naturalmente è un mio parere...
---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:29 ----------
Perdona la mia ignoranza: che differenza c'è tra una belt e una cintura?
FRA sotto il cummer nn ci sono i pals ma del velcro quindi nn posso spostare le tasche centralmente. La pistola in quella posizione (oltre ad averla vista in diverse foto) è comoda sopratutto in auto. Forse la colt è una scelta dal calibro pesante ma io sono un fottuto redneck![]()
Sistema quel plate carrier: è troppo storto e lento, o almeno è l'impressione che da la foto... dovrebbe rimanere più alto ed essere più aderente
Concordo con chi ti ha espresso delle perplessità sulla comodità di una pistola di quelle dimensioni portata in una fondina sul petto... prenderei piuttosto in considerazione l'idea di una concealment holster BHI (che fra l'altro costa meno di una replica) da tenere sulla cintura... ingombra meno, è più credibile e secondo me è anche più bella.
Non sono molto ferrato in materia pmc, ma i pantaloni in multicam secondo me erano evitabili
Eh si,sopratutto ora che la multicam l'abbiamo vista issued..