Ma come ride?!![]()
Come il Babbo Natale degli americani: OH-OH-OH![]()
quel P90 sfiata gassssssssssssssssss dal caricatore... innesto magico criss cross LOL
ueh quel WE.... un pallino va su uno va giù.... boh
Ultima modifica di ziofester; 06/12/2010 a 22:26
Quelli elettrici han problemi di pescaggio pallini dal caricatore, quindi e' cosa buona e giusta che anche WE abbia problemi di pescaggio del gas nella versione GBB
Flashbang!
---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:27 ----------
Si', c'e' un effetto ottico tremendo dovuto al fatto che lui ha la telecamera a fianco zoomata al massimo sul bersaglio.
flashbang.... go-go-go
macchè effetto ottico... pure lui dice che cadono
All'inizio ero sconcertato, poi ho capito, anche perche' lui stesso ha accennato alla cosa quando parla del gas che si vede passare davanti alla telecamera.
Uno! Due! Tre! Quattro!
Zio io i pallini che seguono traiettorie iperboliche nemmeno dallo SCAR li ho visti sputaremacchè effetto ottico... pure lui dice che cadono
Scherzi a parte, tenendo conto dell'aberrazione ottica, devo riguardare (riascoltare) il video perche' non ho notato pallini cadenti...
...poi lo sappiamo tutti che te sei sempre prevenuto con la WE, e pensare che sei l'unico che ha un WE che spara dritto!![]()
![]()
Non lo vuole proprio nessuno
* Fino ad esaurimento scorte
Da sniper-as.de.
Pensate solo che airsoftcenter.gr alias Zorba il Greco lo ha fuori a 500 euro, e che in Italia l'ho visto a 450 euro...
150 euri per farlo sparare diritto..... eppoi l'ho pure venduto......azzze pensare che sei l'unico che ha un WE che spara dritto!
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
a sniper-as.de.
Pensate solo che airsoftcenter.gr alias Zorba il Greco lo ha fuori a 500 euro, e che in Italia l'ho visto a 450 euro...
vuol dire che hanno il magazzino pieno e non riscono a venderli.... forse perchè hanno problemi..... magari non nell'immediato..... quasi da manuale...LOL ...tipico dei prodotti WE