flashbang.... go-go-go
macchè effetto ottico... pure lui dice che cadono
flashbang.... go-go-go
macchè effetto ottico... pure lui dice che cadono
Non lo vuole proprio nessuno
* Fino ad esaurimento scorte
Da sniper-as.de.
Pensate solo che airsoftcenter.gr alias Zorba il Greco lo ha fuori a 500 euro, e che in Italia l'ho visto a 450 euro...
150 euri per farlo sparare diritto..... eppoi l'ho pure venduto......azzze pensare che sei l'unico che ha un WE che spara dritto!
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
a sniper-as.de.
Pensate solo che airsoftcenter.gr alias Zorba il Greco lo ha fuori a 500 euro, e che in Italia l'ho visto a 450 euro...
vuol dire che hanno il magazzino pieno e non riscono a venderli.... forse perchè hanno problemi..... magari non nell'immediato..... quasi da manuale...LOL ...tipico dei prodotti WE
Ma sto tipo non si rende conto che l'hop up è troppo alto?!?!?!?!
Io ho notato sul mio che se è regolato troppo alto i bb vanno dove vogliono.
go-go-go shub.... sperem.... ma io non mi fido più della produzione WE..... dopo aver provato anche le ultime repliche di pistole....
ueh.... le mie esperienze:
-precisione simile ai ciufili.... un pallino li, uno qui, uno su, uno giù
-il metallo si usura alla velocità della luce e si graffia con le unghie
-le M9 vanno a raffica da sole e vanno modificate per evitare questa imbarazzante situazione
-alcune 1911 hanno il carrello che indietreggia troppo e si va ad incastrare brutalmente nel cane
-il gruppo scatto è in zama di burro
la MEU era l'unica che funzionava discretamente, a parte la precisione inesistente...
allora erano ASG lowazozzeIo ho la M.E.U. e spara meglio di alcune asg lunghe elettriche che ho provato![]()
prova la MEU plasticona di Marui che tira TESO sino a 40mt. con gli 0.25 e li infila tutti nello stesso buco, poi mi dici se torni alla WE
Ultima modifica di ziofester; 07/12/2010 a 20:34