avranno cambiato idea?
avranno cambiato idea?
Notiziona dell'ultima ora:
Dite ai vostri portafogli di scappare adesso che sono ancora in tempo....Inokatsu: Now part of Cybergun group
As you can see, our database took a nosedive in an empty pool. We are working on it, worry not- we will be back in a day or two.In the mean time, we have exclusive news for you (and it is 100% correct):
"our industry source informed us that Inokatsu joined Cybergun group. There are new exclusive products in the pipeline, stay tuned for more news."
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 26/05/2010 a 19:45
Questa si che è bella!!!![]()
https://tw.myblog.yahoo.com/frogman-...195&l=f&fid=20
...e diventa WA Style.
Ma a che servirebbe?
E' per farlo il più possibile aderente al RS, personalmente i WE me gustano, tranne per quel tubaccio d'ottone in vista anche se nello SCAR si nota meno, una replica lo deve essere fino in fondo...![]()
Eh ma Corto se vedessi... anzi sentissi! come funzionano bene... orologi svizzeri... sara' brutto, il cilindro, anche se non lo trovo brutto, bensi' poco realistico come dici tu... e io avro' avuto una brutta esperienza con il WA... ma non c'e' paragone! Poi ad esempio Dark ha avuto un mare di problemi con il gruppo di scatto, e non e' l'unico. Ma sentissi come gira bene...Sparasse dritto sarebbe meglio, ecco
![]()
guardate cosa ho trovato una comparazione tra 2 caricatori agas uno è un wa e l'altro un prowin
guardate che rafficaghghhghg
Ultima modifica di Adapters; 30/05/2010 a 20:06 Motivo: errore
Bello è bello ma mi piace di piu il WE style...![]()