Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema cqb CA

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema cqb CA

Ho un piccolo problema al mio cqb della CA.L'asg ha circa un annetto(anche meno),mai cronografato.La scorsa settimana abbiamo preso un cronografo e testato le nostre asg ed è risultato che il mio cqb spara a circa 0.6 con alcuni picchi di 0.75.Considerando la meccanica originale non penso che debba stare a queste potenze così basse.Smontando l'asg ho notato che il pistone fà presa bene con il cilindro e non ci sono perdite,ma la molla(confrontata con una da 90 cambiata al mio mp5) è molto più corta è normale?Che problemi potrebbe avere per sparare così?Grazie a tutti per le risposte.

PS:se lo faccio girare con un lipo 11.1 sgrano o c'è la possibilità che regga?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

problemi nessuno. serve solo una rinfrescata al gruppo aria e all'hop up: Il cqb ha un cilindro forato per cui la tenuta deve essere eccellente se vuoi prestazioni al top.

La molla CA è effettivamente molto corta, se vuoi sostituirla non andrei oltre una 90 msec

Controlla solo che lo spingipallino non sia stato forato perchè ne ho visti alcuni con questa bella modifica per abbassare la potenza che di serie era over..

Lipo 11? ma non gira già abbastanza veloce?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

guide su
    test gruppo aria / prova j
    molla sp90
    in caso un pistone rinforzato plastica metallo
    lipo max 20c max 2A e sei apposto

che tipo di cqb hai?

impariamo a scrivere meglio i post iniziali come da regole di postin di sezione, tnx!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    guide su
    test gruppo aria / prova j
    molla sp90
    in caso un pistone rinforzato plastica metallo
    lipo max 20c max 2A e sei apposto

che tipo di cqb hai?

impariamo a scrivere meglio i post iniziali come da regole di postin di sezione, tnx!
    Scusami ma di cqb Classi Army non ne esiste solamente uno?Grazie ad entrambi delle risposte.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Non lo so, di cab ne esistono mille versioni quindi e importante capire bene il modello preciso

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non lo so, di cab ne esistono mille versioni quindi e importante capire bene il modello preciso
    Scusa l'ignoranza ma cosa significa il termine "cab"?Di modelli di cqb CA comunque dovrebbe fare solo il compact e il normale e la meccanica non credo cambi.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

a quanto ne sò la meccanica cqb CA è identica, sia per il compact seal che per l'm4 tactical (che si differenzia per il cilindro pieno)
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 02/12/2010 a 18:37

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Per questo chiedevo il modello preciso, le meccaniche sono uguali con canne diverse e quindi diversi equilibri... ancora comunque non si sa che modello e con precisione... Evidentemente non interessa!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per questo chiedevo il modello preciso, le meccaniche sono uguali con canne diverse e quindi diversi equilibri... ancora comunque non si sa che modello e con precisione... Evidentemente non interessa!
    Evidentemente non stò 24h su 24h sul forum a leggere ho anche qualcos'altro da fare.m15a4 c.q.b.(cilindro forato)

PS:se non ho detto il modello era perchè pensavo le meccaniche fossero uguali e volevo sapere le differenze.
    Ultima modifica di Mick85; 03/12/2010 a 01:48

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Per questo chiedevo il modello preciso, le meccaniche sono uguali con canne diverse e quindi diversi equilibri...
    perche diverse lunghezze di canna portano a potenze diverse, c'è anche una guida a riguardo.

gia di suo le molle ca non spingono tanto, poi magari c'è qualche perdita (ci sono guidE anche per questo)...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.