Fatti un giro tra le guide, ce un mondo da scoprire...
La CA ha prodotto solo una versione realmente denominata C.Q.B. , questa come già detto ha l unica differenza di montare un cilindor forato,questo per poter utilizzare i Gearbox standard con una canna più corta se non erro sui sei pollici cosicchè la raffica aumenta e non si creano grossi scompensi all uscita della canna...Se la tenuta sembra buona e la prova siringa risponde bene,non sarà sufficiente una perdita d'aria cosi impercettibile da non rilevarsi a prova siringa ad abbasssare così drasticamente la potenza.
Opterei per controllare come già detto lo spingipallino,che non abbia subito danni o altro come già detto da altro utente, inoltre credo che potresti verificare pure il corretto funzionamento del gruppo hop up e la sua tenuta (anche se credo sia difficile, non hai parlato di problemi di precisione o altro)...Infine potrebbe essere un caso da clinica di snervamento della molla.
L'unica altra cosa che mi viene in mente potrebbe essere una lesione degli ultimi denti del settoriale che quindi non arretra totalmente la molla producendo un calo della spinta (ma credo te ne saresti accorto, sarebbe quasi impossibile non trovarsi i dentini che bloccano qualcosa nel gb)
Spero di risultare utile, se hai bisogno sono disponibile pm