Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Caricatori "Semi-Attivi" per sistema Laser Tag

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Rispondo solo in parte, per le domande tecniche lascio spazio a chi ne sa più di me.

ps: vorrei ricevere via email i listini prezzi dei sistemi LTI e Delta lasertag(quelli IRE li ho ricevuti tempo fa) chi devo contattare?
    Ripeto di DLT non ci sono listini perchè non vendiamo se vuoi supporto per fare quello che è qui sul forum non hai che da intervenire nel thread interessato ma devi fartelo da solo

ps2: il sito dei delta è in manutenzione. sarà disponibile a breve?
    Vedremo, stiamo apportando notevoli modifiche ma non è che sia essenziale sopratutto perchè le guide per l'autocostruzione sono qui su SAM

Spina
    Club
    A.S.D. Silent Threats

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Ripeto di DLT non ci sono listini perchè non vendiamo se vuoi supporto per fare quello che è qui sul forum non hai che da intervenire nel thread interessato ma devi fartelo da solo
    azz, mi ero dimenticato XD

perfetto grazie per la spiegazione. proverò a farlo con l'aiuto di qualcuno che ne capisce.

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    Rispondo solo in parte, per le domande tecniche lascio spazio a chi ne sa più di me.

Vedremo, stiamo apportando notevoli modifiche ma non è che sia essenziale sopratutto perchè le guide per l'autocostruzione sono qui su SAM
    sono in molti ad aspettare che il sito dei Delta sia riaperto dopo essersi smaterializzato, anche se ho fatto in tempo a salvare tante belle foto prima che venisse oscurato

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erricolaw Visualizza il messaggio
    sono in molti ad aspettare che il sito dei Delta sia riaperto dopo essersi smaterializzato, anche se ho fatto in tempo a salvare tante belle foto prima che venisse oscurato
    Ragazzi, ma ancora?!
    Non penso che un forum sia l area piu consona per questo tipo di discorsi.
    Io mi sto avvicinando al lasertag, e vedere continuamente flame all interno di questo forum, che ha il merito di aver fatto conoscere il lasertag a me e molti altri, non è ne bello ne utile.
    Cosi non si aiuta il lasertag a crescere.Tutt altro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pablo 999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma ancora?!
    Non penso che un forum sia l area piu consona per questo tipo di discorsi.
    Io mi sto avvicinando al lasertag, e vedere continuamente flame all interno di questo forum, che ha il merito di aver fatto conoscere il lasertag a me e molti altri, non è ne bello ne utile.
    Cosi non si aiuta il lasertag a crescere.Tutt altro.
    hai perfettamente ragione... purtroppo!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erricolaw Visualizza il messaggio
    sono in molti ad aspettare che il sito dei delta sia riaperto dopo essersi smaterializzato, anche se ho fatto in tempo a salvare tante belle foto prima che venisse oscurato
    Bastasse uno screenshot in tribunale per far valere le proprie ragioni, non sarei milionario...

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    bastasse uno screenshot in tribunale per far valere le proprie ragioni, non sarei milionario...

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.