Bella Firma!
Matura e per niente di parte!Adesso ci mancavano pure i furbetti del laserino... sotto a chi tocca, che a questo giro sodomizzo a cottimo !!!
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
PS. il forum dove scriviamo è SOFT AIR Mania...
a questo punto per quanto mi riguarda il fan club Laser Tag (che NON è appunto Soft Air) può essere tolto di mezzo![]()
mi sembra che qui si stia andando un po off topic...
ragazzi per favore se avete divergenze risolvetele tra di voi...non create flame inutile!
nessuno sa rispondere alle mie domande?
Se non interessa il parere degli altri perchè c'è un forum libero per tutti dove ogniuno si può esprimere?
E il commento sulla firma l'ho fatto appunto perchè dopo il chiarimento era ancora lì.
Io sono rilassatissimo.
Occhio... ti stai spingendo su un terreno spinoso. Potrei smettere di guardare in tralice a questa discussione e rivolgere lo sguardo in modo diretto, magari
dedicando tutta la mia attenzione a quello che voi di ire state tentando di fare...
Non mi stuzzicare...
Provo a risponderti io :
mi sa che non hai capito bene il funzionamento(forse neanch io!), allora il numero dei caricatori e il numero dei colpi ce li hai sempre via software, quando i 30 colpi finiscono invece che schiacciare il bottone togli il caricatore e parte la ricarica via software- andando a staccare il caricatore il condensatore che c è all interno non essendo piu sollecitato dalla corrente va in "blocco" per un tempo a scelta a seconda della resistenza che li metti.
I colpi non sono nel caricatore.
E semplicemete un metodo facile facile che obbliga a togliere il caricatore ed inserirne un altro,io lo trovo molto piu accativante del semplice bottone di ricarica.
Spero di essermi spiegato e di aver azzeccato almeno a grandi linee il funzionamento.
Paolo, credo che il funzionamento sia proprio come lo hai spiegato tu.
I colpi non sono nel caricatore e per questo motivo si chiamano caricatori "semi-attivi". Se sostituisci un caricatore non esaurito, devi aspettare il tempo di scarica del condensatore per poterlo riutilizzare (5 minuti). Non ho ben capito pero' cosa succede con i colpi rimasti nel caricatore (se vengono persi o meno...).
I caricatori "attivi" invece memorizzano i colpi all'interno del caricatore. Una volta finiti i colpi, devi per forza sostituire il caricatore con uno carico. Se sostituisci un caricatore non esaurito, i colpi restano memorizzati all'interno della memoria quindi se lo inserisci di nuovo, potrai immediatamente usare i colpi residui (almeno cosi' ho capito da questo video https://www.youtube.com/watch?v=BIR8...watch_response)
Ultima modifica di ant_ares; 06/12/2010 a 01:46
guarda che non mi sto spingendo in nessun terreno spinoso, ci stai andando da solo, stai facendo tutto da solo.
io ho solo fatto notare che la firma era inappropriata, tant'è che l'hai levata.
Bastava un: "ok cowboy hai ragione la firma fa in effetti pessima reputazione al lasertag in generale" magari accompagnato da un "usa un linguaggio meno ironico che non c'è bisogno"
La tua risposta mi pare eccessiva.
(NB; Rancor e Erricolaw sono una cosa. Io sono solo un utilizzatore. Se hai notato ho aperto bocca solo quando hai messo una firma "di parte" e per di parte intendo "SoftA vs LTag". Non ho mai parlato in nome della IRE ma sempre per ME STESSO e riguardo cose che reputavo disdicevoli per qualunque giocatore di LTag).