Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: Smontaggio m4 baby vfc

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    te fai come vuoi, io pero ti spiego come funzionerebbe che magari non ti è chiaro:

questi sono i connettori che io uso direttamente sulle batterie cosi da condurre moooolto meglio e eddere piu robusti dei classici tamya
    per motnarlo basta spellare un po di cavo e con uno stagnatore colare un bel gocciolone nel connettore, poi ci infili il cavo e lasci raffreddare.

è una operazione non semplice, elementare e ci perdi 5 minuti

per la potenza c'è una guida alla potenza degli stubby o altri schioppi a canna corta
    un'altra per capire bene il funzionamento dei gruppi aria cosi da avere il quadro completo!
    Grazie tex ma prima di togliere il connettore voglio provare a limare il buco. Darà un' occhiata alla guida

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

tex dove posso reperire questi connettori a tubo? qualche giorno fa ho aperto un post su rof basso della mia lipo, smadonnando un pò ho capito che il problema erano i tamya e vorrei sostituire tutto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

negozi di modellismo dinamico...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ca**o ca**o ca**o e ancora ca**o

Dato che stavo smaniando dalla voglia di aprire questo fucile per sistemare le eventuali perdite sull' hop up e pulire la canna mi sono messo a limare lo spazio tra i due buchi del ris da dove esce il connettore e non solo ci ho messo mezz' ora e ho rovinato il ris (che alla fine è la cosa di minore importanza) ma ho scoperto che quei geni dei progettisti dell vfc (ca**o ora gli mando 100 email al giorno fino a quando non mi rispondono) hanno ben pensato che il fucile non si possa smontare se prima non si toglie il connettore.

Perchè direte voi?

Perchè i geni (del male) hanno deciso che all' interno del ris i fili debbano passare in una finestrella che fa passare solo i fili e la guaina degli stessi quindi tagliare o perlomeno togliere il connettore è d' obbligo.

Ma dico io uno spende più di 250 euro per un fucile e poi per smontarlo deve perdere tempo a montare e smontare il connettore?!?!

Ho provato a premere i pin femmina del connettore ma a casa non ho niente che me lo permetta. Potevano benissimo adattare il metodo che utilizza la ics con i colt cioè questa

(la foto è di un gruppo elettrico element ma il principio è lo stesso)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   element con segnale.JPG 
Visite: 25 
Dimensione:   13.0 KB 
ID: 69554

Ma no, non poteva essere. Un' altra soluzione potrebbe essere di mettere i faston ai fili del fucile e poi creare degli adattatori con i vari connettori così da poterli mettere in tutte le batterie ma prima devo provare se passano attraverso la finestrella.

Nella recensione gli avevo dato un bel 9 ma adesso il voto scende inesorabilmente a 7,5.

Vi terrò aggiornati e quando la mia ragazza mi ridarà la fotocamera (spero entro il 2010) farò delle foto per farvi capire meglio.

ps scusate lo sfogo ma la vfc mi ha profondamente deluso.
    Ultima modifica di joebrownag; 02/12/2010 a 01:48

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma si sapeva sta cosa, i cavi da qualche parte devono pure passare...in un foro...che mai avrebbe potuto essere grande abbastanza per il tamya....

... se ascoltavi me come da post 22

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

ma si sapeva sta cosa, i cavi da qualche parte devono pure passare...in un foro...che mai avrebbe potuto essere grande abbastanza per il tamya....

... se ascoltavi me come da post 22
    Credevo intendessi che il connettore non passava dal buco, poco male che ho limato il ris. Con i connettori a tubo come quelli che hai postato penso ci sia da fare lo stesso lavoro di monta/smonta perchè non credo siano sottili quanto i cavi. Quella dei faston come ti pare come idea? Ne hai una migliore?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da quel buco passano solo i fastom piccoli...ma è una soluzione un po di compromesso e comunque valida solo su configurazioni standard da 20/25bbs.
    sopra è meglio passare a qualcosa di migliore e quelli a tubo, allargando solo poco il foro iniziale si riesce a farli passare...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

da quel buco passano solo i fastom piccoli...ma è una soluzione un po di compromesso e comunque valida solo su configurazioni standard da 20/25bbs.
    sopra è meglio passare a qualcosa di migliore e quelli a tubo, allargando solo poco il foro iniziale si riesce a farli passare...
    A me fa 23 bb/s con la 9,6 con la lipo da 11 volts e 15c di scarica sono sopra i 25 di sicuro. Foro iniziale?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ecco te lo dicevo pure io di mettere i connettori...la g&g per farli passare da quel foro piccolo usa dei fastom piccolissimi, appena reperisco i connettori che dice tex (a trovarli però...) li cambio subito, così come i connettori delle batterie. A me con la 11,1 fa 18 pallini al secondo.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Ecco te lo dicevo pure io di mettere i connettori...la g&g per farli passare da quel foro piccolo usa dei fastom piccolissimi, appena reperisco i connettori che dice tex (a trovarli però...) li cambio subito, così come i connettori delle batterie.
    Forse te li posso procurare io in un negozio qui così li cambi anche a me

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    A me con la 11,1 fa 18 pallini al secondo.
    Ma tu mica hai il baby della vfc eh

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166899-Smontaggio-m4-baby-vfc

baby
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.