Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio

non ho ben capito quali siano le bugnature,nell immagine è il Tmk,Tpro,Tomega(lo scrivo cosi perchè non so come scriverlo) o Tz
    Il pro , quello con i ghirigori circolari

---------- Post added at 08:58 ---------- Previous post was at 08:31 ----------

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda da porvi e per alcuni penso sia facile facile.

Ho notato che in tutti i fucili a gas alla volata esce anche uno spruzzo di gas, ma questo spruzzo violento non potrbbe pregiuducare la precisione?
    Grazie a tutti.
    Dato che sono a gas , .....secondo tè .....da dove dovrebbe uscire il gas?
    Comunque non pregiudica la "precisione" , visto che è la stessa cosa dell'aria compressa (che è anch'essa un gas appunto).
    Solo che è visibile in alcune condizioni.....in altre meno...e in rari casi non si vede affatto!

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

mi serve una delucidazione sul marui l96,quella clip che si trova da lato a che serve?
    poi,per regolare il grilletto,quale brugola devo tirare?
    quella davanti o quella dietro?

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Dato che sono a gas , .....secondo tè .....da dove dovrebbe uscire il gas?
    Comunque non pregiudica la "precisione" , visto che è la stessa cosa dell'aria compressa (che è anch'essa un gas appunto).
    Solo che è visibile in alcune condizioni.....in altre meno...e in rari casi non si vede affatto!
    Grazie mille, ma non capisco la prima parte dato che non ho chiesto nulla di tutto ciò. Grazie comuque.

Spina L'avatar di rocia95
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi.io ho un m24 della classic army e ieri ho comprato un gomino hop up systema(mi hanno detto che è il migliore).solo che non so come smontare il gruppo hop up e accedere al gommino.mi potete aiutare????

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma non capisco la prima parte dato che non ho chiesto nulla di tutto ciò. Grazie comuque.
    La prima parte? Quella del silenziatore? ....era quotata per "Gold Roger"!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.