salve ragazzi.io ho un m24 della classic army e ieri ho comprato un gomino hop up systema(mi hanno detto che è il migliore).solo che non so come smontare il gruppo hop up e accedere al gommino.mi potete aiutare????

In attesa della conferma e-mail
Salve a tutti, ho una domanda da porvi e per alcuni penso sia facile facile.
Ho notato che in tutti i fucili a gas alla volata esce anche uno spruzzo di gas, ma questo spruzzo violento non potrbbe pregiuducare la precisione?
Grazie a tutti.
ci sono delle guide fatte a posta per migliorare la precisione, potresti usare quelle
Sniper area->Guide tecniche
Ma visto che la pazienza di cercare non è il tuo forte lascia perdere e compra un aws96 Marui e risolvi i tuoi problemi.
salve a tutti,forse voi potete darmi una mano,ho deciso di regalarmi un vsr della well,ho trovato l'articolo in alcuni siti,
ho mandato l'email per essere sicuro che sia di marca well,mi hanno risposto che sono di marca well ma l'importatore ha cambiato scatola.
sapete qualcosa,non vorrei che mi rifilano un agm.

In attesa della conferma e-mail
Siamo bravi ...... ma la magia non è di questo mondo!
Con info pari a zero.....zero risposte.
ciao a tutti volevo sapere come risolvere i vari problemi con il gruppo di scatto dell vsr 10 well senza comprare il zero trigger che costa 160 euro un po' troppo secondo me ...
Quali sarebbero questi "vari problemi"??
a volte sgancia da solo il pistone e non è il gancio originale perche ho comprato quello laylax ma da sempre il problema il pistone inoltre è nuovo![]()