è per questi episodi che io non compro mai online, mi reco solo dai miei negozianti di fiducia anche se sono a 150km da casa mia.
comunque spero tu possa riavere i soldi indietro oppure ciò che hai ordinato.
Mi dispiace tantissimo per la truffa che hai ricevuto, ormai le sperimentano tutte. Quelle dei 17 kg di carta con qualche accessorio è proprio diabolica.
errore numero 1
errore numero 2, ma come ti deve arrivare 300 euro di roba da giorni e ci ricaschi?!
ps Ma alla fine che c' era in questo pacco insieme alla carta?
Ulisse mi dispiace dirlo ma sei stato proprio un "pollo", senza offesa, capita a tutti, poi l'esperienza insegna che a non fidarsi si fa peccato, ma molto spesso si ha ragione.
I motivi sono stati detti tutti.
Poste pay non puo' essere l'unico sistema di pagamento per un rivenditore serio, va bene se viene reso disponibile visto che in questo settore l'età media degli acquirenti è molto bassa e per loro è il sistema piu' rapido, ma ALMENO il bonifico bancario deve essere consentito, che non accettino pay pal invece non è indice di mancanza di serietà, pay pal ha costi molto elevati.
Mai acquistare da persone e negozi senza feedback se non c'è chi garantisce per loro.
E ricordare che nella vita nessuno regala nulla! ragazzi l'ecommerce vive di margini risicatissimi, nel settore informatico il ricarico medio è di circa il 5%, se l'ultimo arrivato puo' permettersi di vendere al 20% in meno del prezzo praticato dai migliori rivenditori c'è qualcosa dietro! è una truffa, sono prodotti di scarto, importati illegalmente... qualcosa sotto deve esserci per forza.
Purtroppo le forze dell'ordine in questo caso di solito non portano a nessun risultato vantaggioso per noi, spero almeno punitivo per chi commette la truffa, ma ci credo fino ed un certo punto.
In attesa della conferma e-mail
azz..che inculata..mi spiace...ste bastardi...porca xxxx
che io sia stato un pollo non c'e' ombra di dubbio naturalmente e complesso descrivere le dinamiche.... volevo fare un affare e invece ho regalato soldi....bene assodato questo... l intento è quello di svelare il sistema del < ti mando in omaggio....> e oltre a delle cazzatelle ti trovi 10 kg di carta che poi si trasformeranno in bocca al tipo in fucili o chissa cosa .... naturalmente ho dei messaggi con relativa risposta successivi all invio degli omaggi che provano che non ho ricevuto nulla....

guarda.... sei troppo buono... e se aspettiamo la giustizia italiana siamo dei poveri illusi... fosse successo a me ti dico in PM cosa avrei fatto..
ad ogni modo ti auguro sinceramente di riavere indietro quanto ti ha fregato
io faccio quello che devo denuncia e poi attendo di piu non posso fare , magari non recupero i soldi ma una denuncia tira l altra e siamo in tre qui a taranto e sono sicuro ce ne sarò qualcun altro.

speriamo bene...