Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86

Discussione: Ci sono riusciti!!!ulisse e' stato truffato!!!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Riguardo al far nomi..... magari pubblicamente no.... ma per messaggio privato (conversazione assolutamente personale e inviolabile) si può eccome.

questo venditore ha una qualche p.iva ?
    si ha anche partita iva

ragazzi grazie! per tutto non so come dirvi che vi sarò eternamente grato per il supporto che mi stade dando! il mio morale era sotto zero ma mi state dando il supporto di una famiglia grazie grazie grazie

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

è per questi episodi che io non compro mai online, mi reco solo dai miei negozianti di fiducia anche se sono a 150km da casa mia.
    comunque spero tu possa riavere i soldi indietro oppure ciò che hai ordinato.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Mi dispiace tantissimo per la truffa che hai ricevuto, ormai le sperimentano tutte. Quelle dei 17 kg di carta con qualche accessorio è proprio diabolica.

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio

accetto solo post pay
    errore numero 1

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio

nel frattempo gli ho anche pagato una beretta m93r
    errore numero 2, ma come ti deve arrivare 300 euro di roba da giorni e ci ricaschi?!

ps Ma alla fine che c' era in questo pacco insieme alla carta?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ulisse mi dispiace dirlo ma sei stato proprio un "pollo", senza offesa, capita a tutti, poi l'esperienza insegna che a non fidarsi si fa peccato, ma molto spesso si ha ragione.
    I motivi sono stati detti tutti.
    Poste pay non puo' essere l'unico sistema di pagamento per un rivenditore serio, va bene se viene reso disponibile visto che in questo settore l'età media degli acquirenti è molto bassa e per loro è il sistema piu' rapido, ma ALMENO il bonifico bancario deve essere consentito, che non accettino pay pal invece non è indice di mancanza di serietà, pay pal ha costi molto elevati.
    Mai acquistare da persone e negozi senza feedback se non c'è chi garantisce per loro.
    E ricordare che nella vita nessuno regala nulla! ragazzi l'ecommerce vive di margini risicatissimi, nel settore informatico il ricarico medio è di circa il 5%, se l'ultimo arrivato puo' permettersi di vendere al 20% in meno del prezzo praticato dai migliori rivenditori c'è qualcosa dietro! è una truffa, sono prodotti di scarto, importati illegalmente... qualcosa sotto deve esserci per forza.
    Purtroppo le forze dell'ordine in questo caso di solito non portano a nessun risultato vantaggioso per noi, spero almeno punitivo per chi commette la truffa, ma ci credo fino ed un certo punto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

azz..che inculata..mi spiace...ste bastardi...porca xxxx

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    se non fai il nome il tuo post è inutile
    nient'altro che una storia già sentita.
    mandami se possibile in PM il nome del negozio... e sarebbe utile dirlo publicamente per metterci in guardia!
    grazie

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manicomic Visualizza il messaggio
    Ulisse mi dispiace dirlo ma sei stato proprio un "pollo", senza offesa, capita a tutti, poi l'esperienza insegna che a non fidarsi si fa peccato, ma molto spesso si ha ragione.
    I motivi sono stati detti tutti.
    Poste pay non puo' essere l'unico sistema di pagamento per un rivenditore serio, va bene se viene reso disponibile visto che in questo settore l'età media degli acquirenti è molto bassa e per loro è il sistema piu' rapido, ma ALMENO il bonifico bancario deve essere consentito, che non accettino pay pal invece non è indice di mancanza di serietà, pay pal ha costi molto elevati.
    Mai acquistare da persone e negozi senza feedback se non c'è chi garantisce per loro.
    E ricordare che nella vita nessuno regala nulla! ragazzi l'ecommerce vive di margini risicatissimi, nel settore informatico il ricarico medio è di circa il 5%, se l'ultimo arrivato puo' permettersi di vendere al 20% in meno del prezzo praticato dai migliori rivenditori c'è qualcosa dietro! è una truffa, sono prodotti di scarto, importati illegalmente... qualcosa sotto deve esserci per forza.
    Purtroppo le forze dell'ordine in questo caso di solito non portano a nessun risultato vantaggioso per noi, spero almeno punitivo per chi commette la truffa, ma ci credo fino ed un certo punto.
    che io sia stato un pollo non c'e' ombra di dubbio naturalmente e complesso descrivere le dinamiche.... volevo fare un affare e invece ho regalato soldi....bene assodato questo... l intento è quello di svelare il sistema del < ti mando in omaggio....> e oltre a delle cazzatelle ti trovi 10 kg di carta che poi si trasformeranno in bocca al tipo in fucili o chissa cosa .... naturalmente ho dei messaggi con relativa risposta successivi all invio degli omaggi che provano che non ho ricevuto nulla....

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

guarda.... sei troppo buono... e se aspettiamo la giustizia italiana siamo dei poveri illusi... fosse successo a me ti dico in PM cosa avrei fatto..
    ad ogni modo ti auguro sinceramente di riavere indietro quanto ti ha fregato

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

io faccio quello che devo denuncia e poi attendo di piu non posso fare , magari non recupero i soldi ma una denuncia tira l altra e siamo in tre qui a taranto e sono sicuro ce ne sarò qualcun altro.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

speriamo bene...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ulisse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.