Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: granata a gas

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

grazie mille truzzo tu cosa mi consigli??
    oltre alla marca potete consigliarmi un modello specifico?? a me interessava un compromesso tra gittata e rosata 120 bb secondo me sono troppi per avere una bella gettata ma forse sbaglio...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

no 120 bb è il giusto!
    io andrei o sulle madbul o sulle SMK

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

sono ambedue per il co2 quindi in teoria hanno un serbatoio per il gas più piccolo che non rende col gas normale ma solo con la co2

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

io ho 2 KA, risolti tutti i problemi con OR e valvole varie... spari bello contento e ti accorgi che hai sparato anche qualche sferetta di tenuta... costano poco, ma le KA vanno bene solo se vuoi peso nel tattico e non sai cosa metterci...
    Come diceva truzzo le migliori sono le madbull e le SMK, costicchiano, ma le maltratti come vuoi.

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    sono ambedue per il co2 quindi in teoria hanno un serbatoio per il gas più piccolo che non rende col gas normale ma solo con la co2
    occhio!
    NON sono a CO2.....solo semplicemente compatibili ANCHE con la CO2...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

guarda grazie mille della pazienza truzzo rep +
    però sulla guida tecnica sulle granate c'è scritto che le granate a co2 vanno da cazz* con il gas perchè essendo progettate per la co2 hanno un serbatoio più piccolo che non rende con il gas... forse ho sbagliato a capire

---------- Post added at 22:26 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

grazie di aver condiviso la tua esperienza dopo questo post ho deciso di abbandonare le king arms e puntare su altro

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

guarda grazie mille della pazienza truzzo rep +
    però sulla guida tecnica sulle granate c'è scritto che le granate a co2 vanno da cazz* con il gas perchè essendo progettate per la co2 hanno un serbatoio più piccolo che non rende con il gas... forse ho sbagliato a capire

---------- Post added at 22:26 ---------- Previous post was at 22:25 ----------

grazie di aver condiviso la tua esperienza dopo questo post ho deciso di abbandonare le king arms e puntare su altro
    ...

non ti fidavi di me???

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

non ti fidavi di me???
    guarda sono un tipo molto testardo che vuole capire le cose, se al posto di dirmi non prendere le ka perchè non sono buone mi spiegavi il motivo avrei apprezzato molto di più

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

non ti fidavi di me???
    hahahahahaha

per tutti: Bersi è un'autorità in materia....fidatevi sempre di lui

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

guarda sono un tipo molto testardo che vuole capire le cose, se al posto di dirmi non prendere le ka perchè non sono buone mi spiegavi il motivo avrei apprezzato molto di più
    pure tu se le CERCAVI le cose potevi evitare di aprire l'ennesimo post uguale dove ho detto di non comprare le KA specificando i motivi...ma vabbè...ho sbaglaito io che non ti ho fatto chiudere il post subito rimandandoti ad una ricerca sperando che il fatto di essere Redattore implicasse che qualcosina ne capisco di sto gioco e dei vari attrezzi che usiamo!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168337-granata-a-gas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.