Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: granata a gas

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    pure tu se le CERCAVI le cose potevi evitare di aprire l'ennesimo post uguale dove ho detto di non comprare le KA specificando i motivi...ma vabbè...ho sbaglaito io che non ti ho fatto chiudere il post subito rimandandoti ad una ricerca sperando che il fatto di essere Redattore implicasse che qualcosina ne capisco di sto gioco e dei vari attrezzi che usiamo!!!
    bestia che acido chiedio scusa se ti ho offeso in qualche modo, non era mia intenzione comunque hai ragione ho sbagliato io a non cercare l'argomento specifico ho letto la guida sulle granate da cima a fondo ma ho trovato poco riguardo le suddette granate se ti fa sentire meglio chiudi pure il post

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

In sostanza se Berserk dice una cosa e' una verita' rivelata

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    In sostanza se Berserk dice una cosa e' una verita' rivelata
    non ho detto questo...mi è capitato di sbagliare ma ho poi sempre chiesto pubblicamente scusa quando è capitato...però...dopo 16ANNI di softair...direi che ci sono cose sulle quali difficilmente sbaglio!!!

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

Chiedo scusa per l'intrusione, ma anche le nuove granate king arms (le vende saddafà e le denota come versione 2 con oring e valvole migliorate) hanno tutti questi difetti?

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

allora alla fine ho comprato una granata sniper mk da 108 BB ora sorge un nuovo problema che gas uso?? ho comprato una bombola di super power green gas (bottiglia blu da 1000 ml) ma mi sembra abbastanza fiacchetto voi che green gas consigliate?? grazie ancora per l'aiuto

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    allora alla fine ho comprato una granata sniper mk da 108 BB ora sorge un nuovo problema che gas uso?? ho comprato una bombola di super power green gas (bottiglia blu da 1000 ml) ma mi sembra abbastanza fiacchetto voi che green gas consigliate?? grazie ancora per l'aiuto
    Sono pressoche' tutti uguali. Prova l'Abbey Predator Ultra, ma non aspettarti rivoluzioni...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

grazie mi hai tolto un bel dubbio un'altra domanda è normale che quando sparo con la sniper mk non vedo la "fiammata" bianca che vedo nei gl dei miei compagni?? (è anche vero che siamo in inverno ed il gas non rende...)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads168337-granata-a-gas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.