Pagina 54 di 168 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    io se fossi in te eviterei, quella serie di Range, un vero cassone, bisogna cambiare tutta la centralina, i KW, non sono sufficenti a spostare quella massa..oltre a varie imperfezioni di saldatura dei longheroni, degne dei cinesi, o una Prima Gen, Moolto meglio anche se piu vecchia, oppure Defender, non sono io a dirlo, che non mollerei i 300 cv americani per una Brit's, neanche se mi pagassero, ma colleghi con cui facciamo fuoristrada e le tratte algerine.
    Il Def lo prendo io, la Range è per la moglie (più che una famiglia siamo un Mobility Troop)... Dici che la 1° Gen. è meglio...? Lei ha paura che una macchina così vecchia non sia più molto affidabile...
    Ditemi qualcosa, o voi che ci capite...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E qui farò una domanda...nella seconda foto repost, dove c'è il ragazzone in multicam insieme allo yankee, che mi dite delle patches che ha addosso?
    Beh, a parte la Union Jack ovviamente...una ha scritto AU mi pare, l'altra non sono riuscito ad indentificarla, nemmeno usando l'altra foto di quel militare, dov'è ripreso lateralmente e un po 'più da vicino insieme ad un altro brit.
    L'unica idea che mi sono fatto, guardando anche l'altra foto, è che potrebbe essere la versione tonda, se esiste, di quella del CAT (Counter Assault Team Karzai Protection) che mi pare l'unica somigliante.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

giusto che siamo in tema di defender

solo io sono venuto nei pantaloni?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nulla di speciale...land rover wolf con kit wmik...non e neanche un modello inglese...dato che ha la guida a sinistra...quindi probabilmente olandese...

cmq mezzi ormai superati, che erano in dotazione a tutte le unita dispiegate in teatro...sono stati in gran parte sostituiti dai jackal (MWMIK)
    Ultima modifica di linux; 26/11/2010 a 13:50

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    nulla di speciale...land rover wolf con kit wmik...non e neanche un modello inglese...dato che ha la guida a sinistra...quindi probabilmente olandese...

cmq mezzi ormai superati, che erano in dotazione a tutte le unita dispiegate in teatro...sono stati in gran parte sostituiti dai jackal (MWMIK)
    Vero, ma io a comprami un Jackal proprio non ce la faccio...

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

I jackal sarebbero i mezzi costruiti dalla supacat?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    I jackal sarebbero i mezzi costruiti dalla supacat?
    esatto in versione 4x4 e 6x6...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

nulla di speciale...land rover wolf con kit wmik...non e neanche un modello inglese
    Per la tangenziale milanese basta e avanza.....

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

vabbeh io non intendevo proporre una foto "strabiliante" solo eravamo in tema defender e volevo far vedere una foto che mi piace tanto...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Il Def lo prendo io, la Range è per la moglie (più che una famiglia siamo un Mobility Troop)... Dici che la 1° Gen. è meglio...? Lei ha paura che una macchina così vecchia non sia più molto affidabile...
    Ditemi qualcosa, o voi che ci capite...
    Come detto, da coloro che la usavano nel mio gruppo, ma fra una Prima ed una seconda GEn sopratutto il 2.5 cè un abisso, poi se è per la signora, io andrei di Disco prima o seconda gen, meno pachidermica, molto Robusta e con un ottimo Turbo, certo meglio niente twist o deserto, ma il vano carico ha una cubatura da favola..poi se dai uno squillo ad Hannibal secondo me ti conferma tutto e ti trova anche qualche buona occasione.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.