E qui farò una domanda...nella seconda foto repost, dove c'è il ragazzone in multicam insieme allo yankee, che mi dite delle patches che ha addosso?
Beh, a parte la Union Jack ovviamente...una ha scritto AU mi pare, l'altra non sono riuscito ad indentificarla, nemmeno usando l'altra foto di quel militare, dov'è ripreso lateralmente e un po 'più da vicino insieme ad un altro brit.
L'unica idea che mi sono fatto, guardando anche l'altra foto, è che potrebbe essere la versione tonda, se esiste, di quella del CAT (Counter Assault Team Karzai Protection) che mi pare l'unica somigliante.
giusto che siamo in tema di defender
solo io sono venuto nei pantaloni?
nulla di speciale...land rover wolf con kit wmik...non e neanche un modello inglese...dato che ha la guida a sinistra...quindi probabilmente olandese...
cmq mezzi ormai superati, che erano in dotazione a tutte le unita dispiegate in teatro...sono stati in gran parte sostituiti dai jackal (MWMIK)
Ultima modifica di linux; 26/11/2010 a 13:50
I jackal sarebbero i mezzi costruiti dalla supacat?
Come detto, da coloro che la usavano nel mio gruppo, ma fra una Prima ed una seconda GEn sopratutto il 2.5 cè un abisso, poi se è per la signora, io andrei di Disco prima o seconda gen, meno pachidermica, molto Robusta e con un ottimo Turbo, certo meglio niente twist o deserto, ma il vano carico ha una cubatura da favola..poi se dai uno squillo ad Hannibal secondo me ti conferma tutto e ti trova anche qualche buona occasione.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!