si ma la domanda base è , dove cavolo l'hanno preso l'm4???
Dato che ha il silenziatore knight's ed è sprayato penso sia di qualche sf americana.
Oppure no?
si ma la domanda base è , dove cavolo l'hanno preso l'm4???
Dato che ha il silenziatore knight's ed è sprayato penso sia di qualche sf americana.
Oppure no?

succede spesso in teatro di missione che quando si incotrano due pattuglie di nazioni diverse gli operatori si facciano fotografare con le armi dell'altra nazione, ora non so se l'ho sul pc di casa o sul portatile ma ho una foto di una pattuglia di cc dell'MSU, in iraq, fotografata insieme ad una pattuglia dell'US Army dove i cc himbracciano m4 e gli yankee imbracciano gli scp
---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:42 ----------
anche se sono reenactor hanno tutto il mio rispetto, bei set up
tra l'altro parliamo di a-stan o iraq?
Quanti di voi hanno avuto un sobbalzo vedendo gli operatori con gli m4?
è quello in tridesert giusto?
Affermativo.
Notizie di nuovi equipaggiamenti: sembra che sia stata adottata una nuova combinazione per climi freddi.
https://www.levelpeaks.com/level-pea...ay-to-the-pole
Inoltre: come lo vedete un sottufficiale anziano del 22 che ieri mattina è andato a fare la sua corsa lungo il perimetro della base, e un po' di pesi in palestra con addosso...
...LA T-SHIRT DEL GRUPPO TATTICO TOSCANO (con la scritta "PIAZZA D'ARMI" sulla schiena)...!!!![]()
Son raccomandato si...
Troppo facile prendere un softgunner e mettergli la T-shirt SAS...
Tutt'altra cosa è prendere un SAS e fargli mettere la maglietta di un gruppo di softair...
Mentre leggevo la mail stamattina mi sbudellavo dalle risate... Il bello è che qualcuno in palestra gli ha chiesto che maglietta fosse, e lui (che è un bel buontempone) ha risposto che era di un unità segreta delle SF italiane...
Roba da matti...
Essendo forumfree la piattaforma la tua registrazione in qualunque altro forum della stessa piattaforma rimane la stessa... Insomma ti devi essere iscritto a qualche altro forumfree con quel nome.![]()