Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: maniglione con ottica e red dot.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Allora se è cosi semplice non mi resta che armarmi di trapano e bulloni e storpiare il mio povero manoglione

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    Hai due opzioni: se hai già il maniglione con ottica e rail ti basta comprare solo il dot, sennò compri il maniglione completo di entrambe.
    Se vuoi ti mando il link per MP.
    mi mandi il link grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito Maniglione G36 in fibra di vetro con Dot e Ottica integrato, o anche solo Dot.

Cdt Cerco disperatamente il maniglione per g36 con dot e ottica integrati, qualcuno sa dove trovarli?? Grazie in anticipo!

Allegato 68238

Quello in foto, per intederci!
    Ultima modifica di Waffe677; 23/11/2010 a 01:53

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Da GM san marino ce ne sono addirittura due modelli...Costano parecchio ma ci sono..

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Mickel ti ringrazio per l´aiuto, ma io cercavo esattamente il modello di slitta maniglione che ho postato in foto e so per certo che esiste quel tipo di dot dedicato al g36, in quanto l´ho avuto tra le mani in un negozio che si trova qui a Roma (Tactical Gun). Quel tipo di dot (almeno stando a quel che dice il commesso del suddetto negozio) si monta sulla slitta che si può trovare sul maniglione star e/o su quella che si può applicare artigianalmente su qualsiasi altro g36.

https://www.tacticalgun.it/prodotti-...category_id=60 Esattamente questo.

Ora, dato che di bucare il maniglione Classic Army troppa voglia non ho (ma se qualcuno mi manda in pm le istruzioni su come farlo riducendo i danni al minimo un pensierino ce lo faccio ) rinnovo la mia richiesta di aiuto nel trovare questo pezzo in un altro negozio online visto che generalmente i prezzi di questo rivenditore sono un tantinello alti.

E comunque, per fare citazioni, "Si trova E si può"!
    Ultima modifica di Waffe677; 23/11/2010 a 11:29

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Ma non è che sforellando allegramente il maniglione C.A. si fa perdere l´impermeabilità all´ottica? O_O

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dipende da come sforelli.... qui nel fan club c'è una guida che illustra come smontare l'ottica dal maniglione per fare una modifica per la taratura... segui quella guida, togli l'ottica dal maniglione, buchi la parte superiore e se ci devi mettere una vite passante in quei buchi ad esempio, ,per non perderne l'impermeabilità ti basta mettere una piccola rondellina di gomma prima di avvitare, in modo che comprimendosi quando avviti non faccia passare l'acqua! semplice! "si trova e si può"

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

questa è la guida per smontare il maniglione con l'ottica...

https://www.softairmania.it/threads/...ottica-del-G36

una volta sfilata l'ottica dal maniglione, sforelli treanquillamente.

Poi, se per attaccare quel dot servono delle viti da far passare nei buchi fino al dot, in modo da attaccarlo, ti basta mettere una rondella di gomma sulle viti, dalla parte esterna ovviamente, prima di appoggiare e avvitare il Dot. in questo modo l'acqua non passa.

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

https://www.ebairsoft.it/product.php...top+rail~.html

Terrorizzato all´idea di "stuprare" il mio C.A. con trapano e affini, mi son messo alla ricerca di una bel maniglione con slitta incorporata a prezzi umani e ho trovato quel bel pezzo di plastica linkato sopra.

A giudicare da aspetto e ingrandimenti sembrerebbe uno STAR (il che me lo farebbe vincere ISTANT), ma il prezzo mi fa dubitare e ho paura di trovarmi a casa un bel plasticone marui/J.G. Style.

Any Suggestions?

Grazie!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da talle677 Visualizza il messaggio
    https://www.ebairsoft.it/product.php...top+rail~.html

Terrorizzato all´idea di "stuprare" il mio C.A. con trapano e affini, mi son messo alla ricerca di una bel maniglione con slitta incorporata a prezzi umani e ho trovato quel bel pezzo di plastica linkato sopra.

A giudicare da aspetto e ingrandimenti sembrerebbe uno STAR (il che me lo farebbe vincere ISTANT), ma il prezzo mi fa dubitare e ho paura di trovarmi a casa un bel plasticone marui/J.G. Style.

Any Suggestions?

Grazie!
    non credo proprio che sia della STAR!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maniglione

undefined

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.