Allora se è cosi semplice non mi resta che armarmi di trapano e bulloni e storpiare il mio povero manoglione![]()
Allora se è cosi semplice non mi resta che armarmi di trapano e bulloni e storpiare il mio povero manoglione![]()
In attesa della conferma e-mail
Cdt Cerco disperatamente il maniglione per g36 con dot e ottica integrati, qualcuno sa dove trovarli?? Grazie in anticipo!
Allegato 68238
Quello in foto, per intederci!
Ultima modifica di Waffe677; 23/11/2010 a 01:53
Da GM san marino ce ne sono addirittura due modelli...Costano parecchio ma ci sono..
Mickel ti ringrazio per l´aiuto, ma io cercavo esattamente il modello di slitta maniglione che ho postato in foto e so per certo che esiste quel tipo di dot dedicato al g36, in quanto l´ho avuto tra le mani in un negozio che si trova qui a Roma (Tactical Gun). Quel tipo di dot (almeno stando a quel che dice il commesso del suddetto negozio) si monta sulla slitta che si può trovare sul maniglione star e/o su quella che si può applicare artigianalmente su qualsiasi altro g36.
https://www.tacticalgun.it/prodotti-...category_id=60 Esattamente questo.
Ora, dato che di bucare il maniglione Classic Army troppa voglia non ho (ma se qualcuno mi manda in pm le istruzioni su come farlo riducendo i danni al minimo un pensierino ce lo faccio) rinnovo la mia richiesta di aiuto nel trovare questo pezzo in un altro negozio online visto che generalmente i prezzi di questo rivenditore sono un tantinello alti.
E comunque, per fare citazioni, "Si trova E si può"!![]()
Ultima modifica di Waffe677; 23/11/2010 a 11:29
Ma non è che sforellando allegramente il maniglione C.A. si fa perdere l´impermeabilità all´ottica? O_O
dipende da come sforelli.... qui nel fan club c'è una guida che illustra come smontare l'ottica dal maniglione per fare una modifica per la taratura... segui quella guida, togli l'ottica dal maniglione, buchi la parte superiore e se ci devi mettere una vite passante in quei buchi ad esempio, ,per non perderne l'impermeabilità ti basta mettere una piccola rondellina di gomma prima di avvitare, in modo che comprimendosi quando avviti non faccia passare l'acqua! semplice! "si trova e si può"![]()
questa è la guida per smontare il maniglione con l'ottica...
https://www.softairmania.it/threads/...ottica-del-G36
una volta sfilata l'ottica dal maniglione, sforelli treanquillamente.
Poi, se per attaccare quel dot servono delle viti da far passare nei buchi fino al dot, in modo da attaccarlo, ti basta mettere una rondella di gomma sulle viti, dalla parte esterna ovviamente, prima di appoggiare e avvitare il Dot. in questo modo l'acqua non passa.
https://www.ebairsoft.it/product.php...top+rail~.html
Terrorizzato all´idea di "stuprare" il mio C.A. con trapano e affini, mi son messo alla ricerca di una bel maniglione con slitta incorporata a prezzi umani e ho trovato quel bel pezzo di plastica linkato sopra.
A giudicare da aspetto e ingrandimenti sembrerebbe uno STAR (il che me lo farebbe vincere ISTANT), ma il prezzo mi fa dubitare e ho paura di trovarmi a casa un bel plasticone marui/J.G. Style.
Any Suggestions?
Grazie!