ho preso un g36c della golden bow, vorrei chioedervi un sito in cui potrei acquistare un caricatore compatibile di riserva, a un modico prezzo, ma che sia anche affidabile
ho preso un g36c della golden bow, vorrei chioedervi un sito in cui potrei acquistare un caricatore compatibile di riserva, a un modico prezzo, ma che sia anche affidabile
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/12/2009 a 11:14
se vai nel mercatino risparmi e lo trovi di sicuro
grazie
ciao...io ho il g36c golden bow e nn uso i caricatori da 470 bb...bensì da 600!!!! li ho trovati da un negozio su ebay se cerchi "g36"....vanno da dio e sn anche poco costosi...io ne ho presi due a 24 euro + ss...ciao!!
caricatori da 600?questa mi è nuova,francamente se non sono artigianali te li spacciano solamente da 600,ma sono solo da 470. tra tutte le marche low cost e non escludo neanche la both elephant sono tutti da 470 quelli maggiorati!!!
per confermare la capienza del caricatore,ho preso una busta da mille pallini e nella busta ne resta meno della metà...sono sicuramente più di 500...ciao!!!!
ragazzi ma fate le cose serie perfavore...
mr.old che ti costa, mettine uno alla volta e contali!!! :d
se non sbaglio in quelli da 470 colpi, quelli che carichi con la rotellina sono 68 o 50, ma dopo averli utilizzati devo ricaricarla? o si ricarica da sola la molla?
già che ci siamo evito di aprire un topic... quali sono i migliori caricatori per g36? e quali quelli comunque buoni?
i migliori restono i ca,poi se la tua asg non presenta problemi di pescaggio sono tutti buoni!!!