Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: KWA 2800-3200 bb / min.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Per chiarire, il Turbo 3000 ICS è un motore Super Hi Torque, anche se il nome farebbe presupporre il contrario.Il Magnum è l'eppiteome dei motori super hi torque, perchè grazie alla componentistica e l'assemblaggio migliore riesce ad essere legermente piu' veloce dei motori di pari categoria, dA QUESTO possiamo dedurre l'incremento.
    infatti il turbo 3000 è ottimo come hi torque ma non va veloce come il magnum della systema !

ragazzi appena rientro a casa vi faccio sto' benedetto video col crono che conta i bb/sec !

ho messo solo le foto del rospo !

cmq i gb non penso li vendano da soli ma sul sito della kwa ci sono i rivenditori !

abbiate pazzienza che mercole rientro !

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    scusatemi ma sono un niubbo..cosa sarebbe a produrre un rof talmente elevato in questa customizzazione??? cosa sarebbe KWA??
    vi ringrazio e aspetto video
    principalmente la cremagliera del settoriale che aggancia il pistone, che essendo doppia a ogni giro che compie spara due pallini. poi è dato anche dal rapporto degli ingranaggi e dalla batteria. insomma, un insieme di dettagli che messi assieme formano questa cosa

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    mmmm interessante la cosa.... resto in attesa del video e nel frattempo ti faccio i complimenti per la realizzazione...ma un dubbio naviga nella mia mente... con tutti quei denti asportati, il settoriale riesce e far arrivare fino in fondo la molla da 160 ? Che penso tu abbia tagliato...
    No la molla e' intera e pure spessorata col distanziale in alluminio cuscinettato in modo da ritornare avanti e non riagganciare
    Il pistone ha meno della meta' dei denti e quindi retrocede fino all' apertura a circa meta' del cilindro considera che il foro l' ho pure tenuto più' spostato verso il frontale cosi la quantita' di aria compressa e' equilibrata per la canna stracorta !

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Non capisco Perche vi fissiate co ste canne corte, con una canna da 25 o 30 si potrebbe usare una molla meno potente a tutto vantaggio di rof, batteria e stress

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

le canne corte su fucili con rof elevati sono quasi d' obbligo come anche le molle dure per ovviare al problema del riaggancio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bha, parecchio opinabile.

perche sarebbero d'obbligo?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

diciamo che con canna + corta hai una probabilita' inferiore che il pallino si incastri avendo meno tempo di percorrenza della stessa da parte del pallino, e' un po come la probabilita' di fare incidenti in auto,hai + probabilita' di fare incidenti in 5km che non in 500 metri.
    Sicuramente nn c'entra nulla una eventuale "distanza minima" tra pallini,tipo che potebbero essercene 2 in canna con una lunga,perche' a 40 bb/s la distanza tra 2 pallini contigui a 100 m/s e' di 2,5 metri, se sono 50 m/s e' di 2 metri (e a questo punto mi viene spontaneo pensare che chi diceva che le teste antivuoto servono per nn far risucchiare il pallino appena sparato, dicesse un po di caxxate).
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    diciamo che con canna + corta hai una probabilita' inferiore che il pallino si incastri avendo meno tempo di percorrenza della stessa da parte del pallino,
    ed è appunto per questo che ho detto opinabile.
    sarai daccordo con me che l'inceppamento dei bb e difficilissimo che si presenti in canna, avviene perche si incastra nei pressi del gommino o comunque nell'hu.
    se un bb si incastra in canna lo fa per motivi secondo me non inerenti alla canna in se ma magari perche il bb è fallato, o perche la canna è ostruita o rovinata, tutti motivi non correlati alla pura lunghezza della canna in seo...o no?

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    e a questo punto mi viene spontaneo pensare che chi diceva che le teste antivuoto servono per nn far risucchiare il pallino appena sparato, dicesse un po di caxxate.
    ciao
    le antivuoto servono per evitare il risucchio del bb ma non di quello in canna ma di quello che si sta camerando, se è "incollato" allo spingipallino è piu facile che spingendolo da cosi "distante" impatti su un bordo incastrandosi, restando a contatto o comunque piu vicino al gommino sin da subito penso che si rischi di meno,
    ...oltre al fatto che se indietreggia troppo magari puo salire un altro bb ostruendo il cameramento di quello incollato....
    oltre al fatto che se resta incollato puo ostacolare l'arretramento del pistone, come tirando una siringa tappata...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ottime considerazioni TEX...concordo con tutto quello che hai detto,,

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Si,si,ovvio,stavo solo dicendo la mia sul perche' probabilmente sono + indicate canne corte,cmq a me e' capitato di avere fucili da sistemare con pallini bloccati a meta' canna,non so se perche' era sporchissima o per via di pallini difettosi.
    ciao

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.