Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 250

Discussione: Berget 2011

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

speriamo in bene allora... non vorrei ritrovarmi in mezzo a gente demotivata causa il brutto tempo...

certo che non è affatto evidente organizzarsi per un'evento del genere...

per fortuna che possiamo contare sulla vostra pazzienza e sulle vostre esperienye in campo di spostamenti ed equipaggiamento

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

purtroppo può capitare di tutto. A volte è andata di culo anche a noi, a volte eravamo pronti.
    Se si può auitare altri siamo sempre qui.
    Drill, in che fazione giocherete?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

5th Poldavian !!

siamo in 4 dal Ticino siamo riusciti a prendere gli ultimi biglietti a disposizione in quei fatidici 8 minuti di prevendita ...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Il primo Berget prendemmo mezza giornata di pioggia e il restante tempo freddino (simile al ns autunno) ma senza pioggie.

Il Secondo Berget prendemmo un gran freddo , con temperature inusuali (per noi) e vento di mare costante (mare del nord percui vento ghiacciato).

Il Terzo Berget sembrava di essere a Rimini in Agosto , un caldo da bestia, temperature stranissime con afa e sopra i 30 gradi , gente che sveniva.

Il Quarto abbiamo avuto un inizio normale, dopo 22 ore ininterrotte di pioggia a catinelle e poi di nuovo un clima normale

Questo non ne ho idea..... noi di solito spediamo 3 pallet da 200 kg l'uno (per 8 partecipanti percui 75 kg di equipment a persona) , proprio per contemplare qualsiasi possibilità si verificasse.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    ...noi di solito spediamo 3 pallet da 200 kg l'uno (per 8 partecipanti percui 75 kg di equipment a persona) , proprio per contemplare qualsiasi possibilità si verificasse.
    io qui ho contattato la posta e per una paletta da 300kg mi chiedono 1200€ di spedizione solo andata... entro la fine di gennaio penso proprio che vedro' di fare su lo zaino e vedere quanto peso totale mi esce... e mi sa che ce li portiamo in aereo, la SAS non da problemi con le ASG.

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    io qui ho contattato la posta e per una paletta da 300kg mi chiedono 1200€ di spedizione solo andata..
    Chiedi a degli spedizionieri/corrieri, in genere costa meno.

Spina L'avatar di Roger73
    Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

Se si vuole spedire e ricevere in tutta tranquillità per e da Härnösand suggerisco la M.A.S. soc. coop. di Calderara di Reno. Io ho usato loro nel 2008, sono anni ormai che spediscono per il Berget, basta che glielo nomini e sanno di cosa si tratta.....

Lo so che è un po' presto pero' incomincio a buttarla li. Cerco soci per il viaggio di a/r dall' aeroporto di Arlanda, per dividere le spese di noleggio dell'auto/van. Io penso di arrivare il Lunedì, passare la notte a Stoccolma per fare un po' di baldoria e il martedì mattina con tutta calma spararmi le 6 ore di viaggio. quindi chi è interessato mi contatti.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

noi abbiamo pianificato l'arrivo ad arlanda il lunedi pomeriggio, non sappiamo comunque ancora se ci facciamo seratina turistica a Stoccolma opure se partiamo diretti verso Nord...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

MAS spedisce e ritira in tutta europa , se serve posso dare numeri di telefono , di solito i preventivi li fanno in un attimo.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Roger73 , di solito io viaggio con Orte ed Emi-CSC , l'anno scorso abbiamo preso un galaxy da 7 posti spendendo circa 80 euro di nolo e 35 euro di carburante. Abbiamo viaggiato di lusso , ma siamo arrivati tardi a ricezione chiusa e se non era per KAD con il cavolo che ci davano i cassapallett , per quello la notte a stoccolma non mi spiace come idea.
    Se ti interessa avere un rompipizze come me in mezzo agli zebedei , fammi sapere.

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

tarphttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011jetboilhttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page3http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page20http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page21intimo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.