Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 250

Discussione: Berget 2011

Spina L'avatar di Il Fanta
    Club
    Wasabi Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Caricatori non ricordo se c'é un numero esatto..A tua discrezione...
    Ti consiglio di portarti dietro del vestiario in goretex o impermeabile perché il tempo non si sà mai..
    L'anno scorso ha rovinato non poco le sorti dell'evento..
    Attrezzatura per missioni secondo me da max 12-24 ore..

Puoi portare quanti caricatori vuoi , pero' solo monofilari e da 90 bb al massimo......

Spina L'avatar di Roger73
    Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

Vorrei portare la mia esperienza del 2008.
    Premetto, ero da solo e quindi mi sono dovuto organizzare tutto da me......
    Spedita cassa ca. 40Kg spesa 300€, con una nota società di trasporti di Calderara di Reno.
    Te l'ha recapitano al check-in e te la riportano a casa nel giro di una settimana. Indicare a caratteri cubitali il nick con cui ti sei registrato, il tuo ID number e un n° di telefono, la fazione per cui giochi.
    Nella cassa c'era tutto l'occorente , cibo x 1 settimana+matesarrino+caricatori+ASG+pallini. Questo giro ci metterò anke la tenda, visto lo scherzetto dell'anno scorso non voglio usare le loro tende.....Nello zaino che va in stiva (15kg) tutto il vestiario, buona norma considerare sia abbigliamento estivo che speudo invernale.
    Consiglo, se la prendete come vacanza estiva ok il camper altrimenti l'aereo è il mezzo piu' comodo. Con il camper tra andare e tornare e satre considerate 2 settimane. Da Arlanda in 5/6 ore sei ad Harnosand. Spesa per affitto auto 100/120€
    I miei soci di squadra, che stanno valutando di venire, vogliono caricare come bagaglio di stiva l'ASG. Ho provato anche quello ma in Italia è il solito rimbalzo di responsabilità tra compagnia aerea, questura, polizia aeroportuale quindi un'incubo....
    Il volo se si prenota con anticipo con jet facile, 150/160€ lo trovi....
    Io penso di partire il lunedì in modo tale che ho tutto il martedì per gestire eventuali problemi con la spedizione della cassa.
    Considerare altri 200/300€ per spese varie, albergo, zoccole.....
    Ultima modifica di Roger73; 07/11/2010 a 19:26

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Roger73, ti confermo che il trasporto dell'ASG tramite compagnia aerea non è assolutamente un problema (io nel 2009 ho fatto così).
    La compagnia che indicavi (jet facile) a suo tempo consentiva il trasporto (in stiva ovviamente) segnalando in fase di check-in la particolarità del trasposto.
    Problemi zero sia a Malpensa sia ad Arlanda.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io mi sono ricordato in ritardo del berget!!! però mi sa che un giretto quest'anno me lo faccio...
    ma non ho capito se si può usare la vegetata alla fine... In teoria nelle fazioni dove tra le mimetiche è segnato OD si può giusto?

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    io mi sono ricordato in ritardo del berget!!! però mi sa che un giretto quest'anno me lo faccio...
    ma non ho capito se si può usare la vegetata alla fine... In teoria nelle fazioni dove tra le mimetiche è segnato OD si può giusto?
    Puoi usare la vegetazza.
    Per i caricatori, la capienza deve essere di 90 bb, numero di caricatori illimitato. Se si utilizza caricatori di maggior capienza (io ho i g&p da 130) devi caricarli con 90bb (e il carcichino ti aiuta) segnare il caricatore con un nastro isolante blu con la scritta RAL.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Puoi usare la vegetazza.
    Per i caricatori, la capienza deve essere di 90 bb, numero di caricatori illimitato. Se si utilizza caricatori di maggior capienza (io ho i g&p da 130) devi caricarli con 90bb (e il carcichino ti aiuta) segnare il caricatore con un nastro isolante blu con la scritta RAL.
    perfetto!!! grazie mille era il dubbio del pattern che mi lasciava un pò perplesso... ho letto un pò di regolamenti delle varie compagnie aeree e lufthansa previo avviso ti lascerebbe imbarcare le repliche, e se non ho letto male anche la scandinavian airlines (ovviamente previo avviso)

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    Come ha già detto Raptor, la vegetata si può usare...ma...
    Nei Poldavians si useranno i camo con base woodland/verdi/per il bosco (chiamale come ti pare), non verde tinta unita. Nella NAF i camo con base desert.
    Il colore OD è stato autorizzato per la NAF.
    Sul forum Berget c'è un thread apposta che spiega molto bene il discorso mimetiche.
    Ultima modifica di matt mattock; 08/11/2010 a 15:18

Spina L'avatar di Roger73
    Club
    ASD Marung Novara

Predefinito

Grazie Viper77...ci riprovo...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

posso fidarmi dei dati che si trovano su internet riguardanti le temperature medie nel settore di Sundsvall nel mese di Giugno-Luglio ?
    mi dicono sia attorno ai 15°C con dei minimi di 10°C ...

voi che ci siete stati negli ultimi anni cosa dite? L'anno scorso ho letto che il clima non é stato per niente favorevole...

Grazie!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    posso fidarmi dei dati che si trovano su internet riguardanti le temperature medie nel settore di Sundsvall nel mese di Giugno-Luglio ?
    mi dicono sia attorno ai 15°C con dei minimi di 10°C ...

voi che ci siete stati negli ultimi anni cosa dite? L'anno scorso ho letto che il clima non é stato per niente favorevole...

Grazie!
    2 anni fà: sole e 30°
    1 anno fà: sole/pioggia dai 15° a 5°...
    Preparati per bene, se fà freddo te lo cucchi tutto...

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

tarphttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011jetboilhttp:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page3http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page20http:www.softairmania.itthreads162092-Berget-2011page21intimo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.