Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 272

Discussione: M4A1 VFC Gas Blowback

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Dai dai, coraggio.

Spina
    Club
    Blackhawk

Predefinito

Ciao a tutti... io sono veramente tentato di mollare le asg totalmente e passare al GBB, Stavo già pensando da un bel po di vendere i miei caricatori da 300 bb che n game non riesco quasi i a finirne uno e prendere monofilari da 70 bb. Purtroppo sono un po perplesso sull'utilizzo dei GBB in inverno io sono in sardegna ed al massimo arriviamo a giocare con temperature sui 5°. poi c'è la loro affidabilità c'è chi dice che i GBB si inceppano fisso o fisso si rompono, tenete conto che intendo acquistare o WE o umarex o VFC. sono ancora indeciso se M4 o scar voi cosa mi consigliate su queste mie perplessità.....grazie grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Vuoi un consiglio? Prenditi un woc!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Vi odio!
    noi invece ti amiamo!!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da willy75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... io sono veramente tentato di mollare le asg totalmente e passare al GBB, Stavo già pensando da un bel po di vendere i miei caricatori da 300 bb che n game non riesco quasi i a finirne uno e prendere monofilari da 70 bb. Purtroppo sono un po perplesso sull'utilizzo dei GBB in inverno io sono in sardegna ed al massimo arriviamo a giocare con temperature sui 5°. poi c'è la loro affidabilità c'è chi dice che i GBB si inceppano fisso o fisso si rompono, tenete conto che intendo acquistare o WE o umarex o VFC. sono ancora indeciso se M4 o scar voi cosa mi consigliate su queste mie perplessità.....grazie grazie
    Ciao, ci sono discussioni più adatte di questa dove fare queste domande.

In ogni caso fino ad ora tutti quelli che hanno provato il VFC (tranne il povero Tex) si sono trovati bene nel breve periodo. E' un po' presto per dare giudizi definitivi, ma le premesse sono buone.
    Diciamo che è un prodotto nuovo e come tale va ancora testato a fondo.
    Ultima modifica di Wotan; 22/11/2010 a 12:38

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Io spero solo che prima opoi qualcuno si metta a fare pezzi rinforzati anche per il vfc comeper tutte le altre marche...
    Wotan, son contento (anche se ti odio) che il tuo cada, non vedo l ora di provarlo...

Per il rof il mio "moncone" dopo qualche modifica e ingrassata gira fluido e super veloce, di serie e montato un battente hs ( a mio avviso e una via di mezzo tra un hs e uno classico per dare un bel colpo)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Alcuni pezzi in acciaio sono già presenti nel sito VFC. Sono certo che ne verranno altri. Sarebbe interessante provare quelli WA, a me pare incredibile che non siano compatibili.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ora vado a vedere cosa ce di nuovo su sito...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

bene bene..... a quanto vedo aver preso in mano l'm4 di tex ha "stregato" anche wotan

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Si decisamente. Secondo me è un buon prodotto. Credo che a Tex sia semplicemente capitato un pezzo difettato, ma da quel che ho capito l'assistenza post vendita che sta ricevendo è ottima.

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.