Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 272

Discussione: M4A1 VFC Gas Blowback

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito M4A1 VFC Gas Blowback

Oggi l'ho provato per la prima volta in campo (urbano). Avevo provato circa un mese fa un GBB identico (di Tex) e tanto mi è bastato per decidere di prenderne uno. Grazie all'aiuto di Allen, quindi.

Devo premettere che gioco già da tempo con i monofilari, quindi non ho risentito molto del dover giocare con i colpi ulteriormente limitati.
    Si tratta comunque di un modo di giocare parecchio diverso, a mio avviso nettamente migliore e più realistico ancora.
    Si gioca poi senza quella costante paura di dover avere un gearbox a pallino sennò le variabili di malfunzionamento salgono esponenzialmente e poi vai a trovare cos'è che non funziona... qui sono quattro pezzi in croce, e c'è un modo solo per montarli, non 10.000 spessoramenti, ingranaggi ecc.
    A mio avviso si gioca più rilassati, no so spiegarlo meglio. Magari mi sbaglio, non so.

Che dire del GBB... come prima giornata non c'è male. Stamattina sono arrivato in campo con diversi dubbi, che ruotavano principalmente attorno alla questione "praticità". Ovvero "poca praticità", del doversi portare dietro la bombola del gas, di avere in ogni caricatore metà dei pallini che ho di solito, del dover ricaricare più spesso ecc.

Devo dire che nel giro di due game i dubbi sono spariti, non ho trovato più difficoltà di quante non se ne abbiano con una ASG elettrica. Le pause nel gioco sono più che sufficienti per rifornire i caricatori sia di gas che di pallini.
    Basta farci un po' la mano. Se dovesse capitare durante un ingaggio, beh, ancora meglio, più realismo.

Unica "pecca" (la metto tra virgolette perchè non so se considerarla tale) sta nel funzionamento dell'hop up, ovvero non sono ancora risucito a regolare il tiro teso, continua ad impennare un po'. Sono però convito che sia più una mancanza di sensibilità mia, considerato che è per me un mondo tutto nuovo.

I caricatori sono eccezionali, con una carica di gas li ho usati due volte abbondanti, non perdono un colpo (sarà un'ovvietà ma avendo usato sempre quelli delle elettriche...), ne' un filo di gas.

Credo sia ancora un po' presto per dare un voto al fucile, ma in una mattina mi sono reso conto che sarà difficile tornare indietro...

Detto questo per ora la mia conclusione è che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Vedremo più avanti se si confermeranno soldi ben spesi.

Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 13:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.