Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mimetica Lo Master Multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami, ma mi sembra la solita replica cinese.......sull'etichette cè scritto poly cotton ripstop, ma dalle foto il tessuto sembra tutto tranne che ripstop, eppoi bisogna fare prova lavaggi per verificare la tenuta colori, da alcune foto le cuciture sembrano debbano aprirsi da un momento all'altro, per 33€ non puoi chiedere di più.
    comunque informaci sulla tenuta

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KSANT Visualizza il messaggio
    scusami, ma mi sembra la solita replica cinese.......sull'etichette cè scritto poly cotton ripstop, ma dalle foto il tessuto sembra tutto tranne che ripstop, eppoi bisogna fare prova lavaggi per verificare la tenuta colori, da alcune foto le cuciture sembrano debbano aprirsi da un momento all'altro, per 33€ non puoi chiedere di più.
    comunque informaci sulla tenuta
    di ripstop non c'è ombra,ma per 33 euro non si può certo pretendere.....almeno non c'è il rosa al posto del marrone come mi è gia capitato di vedere in repliche multicam di questo livello

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

http:www.softairmania.itthreads167990-Mimetica-Lo-Master-Multicam

LoMaster

ripstop
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.