Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mimetica Lo Master Multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mimetica Lo Master Multicam

Siccome questa mattina ve la state spassando alla mia faccia e non ho nulla da fare ho fatto qualche comparazione :P

Questa comparazione l'ho fatta con il mio tattico della T&T, quindi con mimetismo replica originale! Calcolando che il mio tattico è anche sporco, giustamente dopo mesi di utilizzo si è scurito con terra e intemperie, comunque non si vede molta differenza tra i 2 mimetismi, apparte nella zona illuminata dalla luce diretta... Nelle parti d'ombra invece non si vede tanta differenza nel pattern!

In questa immagine ho messo sotto la mimetica Lo Master e sopra una tasca originale crye precision, quindi con mimetismo e colori fedeli all'originale... Se i miei occhi non sbagliano il pattern credo sia identico e i colori anche. Forse i colori della mimetica sono leggermente piu chiari, ma lo dico con dubbio!

Da come potete notare l'etichetta ci dice i materiali di costruzione e ci dice che questa uniforme è RIPSTOP

Questa è la foto del bottone e della sua cucitura!

La manica puo essere regolata tramite velcro invece che tramite bottone... A mio avviso cosi è molto piu comoda perche io con la mia vegetata italiana, che ha i bottoni, sono costretto a scegliere tra 2 misure forzate, invece cosi con il velcro posso regolarla come voglio!

Questa è la foto della tasca sulla spalla della mimetica, è abbastanza grande, con doppio scomparto interno, il primo è dove ci sono i velcri per chiuderla e il secondo se ci fate case è il rialzo che si vede proprio sotto i quadratini di velcro per chiudere la tasca... Entrambi sono molto spaziosi! Ce n'è una su entrambe le spalle, poi presente anche un'altra tasca sempre velcrata su entrambi i pettorali! Sul pettorale sinistro oltre alla tasca, cucita di fianco c'è uno "slot" ( se vogliamo chiamarlo cosi ) utilizzabile come porta torcia o cylume!

La mimetica presenta le aperture per le operazioni in caso di emergenza, che permettono di strappare o tagliare in modo piu semplice la mimetica, ne presenta 2 sulle braccia e 2 sulle gambe... Le aperture sono velcrate... Per quanto riguarda le aperture sulle braccia, il buco è abbastanza largo per farci entrare una gomitiera dentro, naturalmente non possiamo inserirci una gomitiera qualsiasi perche non ci entrerebbe, sicuramente ha bisogno di una gomitiera home made

Questo è il dettaglio delle cuciture interne, le esterne non le ho messe perche comunque si vedono benissimo nelle altre foto

Questa è una tasca presente su entrambi i lati del pantalone... Ha 2 elastici anteriormente di cui mi chiedo l'utilità...!

Questo è il dettaglio di uno dei passanti del cinturone, solo il primo del lato destro ha quel gancetto che vedete in foto. Il gancetto è in plastica, tutti i restanti passanti sono identici ma senza gancio!

In quest'ultima foto vi mostro la tasca del pantalone, molto comoda e capiente. Presenti anche 2 tasche piu o meno della stessa grandezza sul retro!

Bhè secondo me, almeno per il momento, è una buona mimetica, per 33€ trovi di moooolto peggio... L'unica cosa di cui uno veramente doveva preoccuparsi era il pattern ma a quanto vedo è un ottimo mimetismo, sia nel colore che nelle forme... Inoltre è una replica abbastanza fedele anche nel modello all' R6 originale... Come qualita di tessuto non sono un esperto, al tatto sembra leggera, abbastanza simile al tessuto della mia mimetica vegetata EI... Per adesso posso consigliarla, l'unica cosa è che bisognera vedere nel tempo come si comporta, se ha punti deboli soggetti a strappi e se con i vari lavaggi è predisposta a scolorirsi!.... Grazie per la lettura

Appena posso faccio anche una foto indossata

Un saluto Drago!
    Ultima modifica di DragonHeart19; 21/11/2010 a 14:44

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Direi che come recensione è un po' scarna....dovresti fare foto di cuciture, bottoni, passanti, etc....insomma, un po' più dettagliata.

Da quello che ho letto non si capiscono quali sono le sue caratteristiche per giustificarne il costo d'acquisto, a parte il fatto che il pattern è simile al pattern di una replica....

attendiamo foto e descrizioni....CIAU!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok allora faccio foto di cuciture tasche passanti fermi ecc.... e aggiorno grazie del consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami, ma mi sembra la solita replica cinese.......sull'etichette cè scritto poly cotton ripstop, ma dalle foto il tessuto sembra tutto tranne che ripstop, eppoi bisogna fare prova lavaggi per verificare la tenuta colori, da alcune foto le cuciture sembrano debbano aprirsi da un momento all'altro, per 33€ non puoi chiedere di più.
    comunque informaci sulla tenuta

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KSANT Visualizza il messaggio
    scusami, ma mi sembra la solita replica cinese.......sull'etichette cè scritto poly cotton ripstop, ma dalle foto il tessuto sembra tutto tranne che ripstop, eppoi bisogna fare prova lavaggi per verificare la tenuta colori, da alcune foto le cuciture sembrano debbano aprirsi da un momento all'altro, per 33€ non puoi chiedere di più.
    comunque informaci sulla tenuta
    di ripstop non c'è ombra,ma per 33 euro non si può certo pretendere.....almeno non c'è il rosa al posto del marrone come mi è gia capitato di vedere in repliche multicam di questo livello

Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti nell'ultima parte ho detto proprio che va verificata la tenuta a strappi e la resistenza del colore... Forse ti è sfuggito di leggerlo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Evilzec sicuro è la miglior replica cinese che ho avuto sotto mano, che poi non sia ripstop sti caxxi se si rompe a quel prezzo me la ricompro nuova... La cosa che ho notato di piu è che ha un pattern molto buono e i colori sembrano ottimi, ma il dilemma è: quanti lavaggi reggerà questo colore?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La mia ChinaMARPAT (30€ E RipStop) tiene meglio i lavaggi di diverse MARPAT di livello superiore che ci sono in squadra: è un po' a c**o come la maggior parte del materiale cinese, più che altro son le cuciture da tenere d'occhio

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhè ste cose credo che vadano molto a culo.... E guardando il culo che ho io in questo periodo, sicuro che al primo lavaggio mi ritrovo una mimetica bianca fuori lo stendino xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

http:www.softairmania.itthreads167990-Mimetica-Lo-Master-Multicam

LoMaster

ripstop
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.