Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: [NEWS] ZB-26 AEG mitragliatrice leggera Cecoslovacca

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Sembra una brutta copia del Bren...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Brutta e inutile come la controparte reale...quindi una buona replica!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e il bren una copia del ZB-26, gli inglesi ne comprarono il brevetto e lo miglirarono, e stupendo e durante la guerra ebbe una larga diffusione in molti eserciti dell'asse ottimo per il reenactor

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Confermata in uscita per il 2011. Sarà in legno e metallo , il GB sarà dell'm14 e anche i caricatori che dovranno essere per forza di cose monofilari ( visto che sono a testa in giù).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    se non erro qui sul forum qualcuno aveva fatto un custom meraviglioso ricavandolo da un pezzo disattivato.
    Grazie del "meraviglioso"
    La mia però è una uk59 l'evoluzione della zb26
    La zb26, quella vera, non era affatto scadente, anzi, era una ottima arma, precisa rapida,fatta con buoni materiali e raramente si inceppava, un difetto importante però era la scarsa capienza dei caricatori, risolta poi nella uk59 con l'adozione della alimentazione a nastro, quest'ultima però ha una raffica troppo veloce(intorno i 950cpm) e mal gradisce la sabbia e lo sporco per cui non è molto affidabile.
    La uk59, è stata poi fonte di ispirazione per la pk che copiò da essa l'alimentazione a nastro da destra.
    Insomma, tutto partì dalla zb26
    Anche nel mio custom ho adottato il gb dell'm14 e mi fa piacere che anche questa ditta abbia optato per la stessa soluzione vuol dire che ho fatto bene
    Ultima modifica di Axel89; 28/12/2010 a 11:43

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Confermata in uscita per il 2011. Sarà in legno e metallo , il GB sarà dell'm14 e anche i caricatori che dovranno essere per forza di cose monofilari ( visto che sono a testa in giù).
    A me non sembra. Nel video si nota che inserisce un maggiorato e inoltre dice "High capacity magazine will be avaliable".

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    A me non sembra. Nel video si nota che inserisce un maggiorato e inoltre dice "High capacity magazine will be avaliable".
    Anche a me sembra che si possono usare i caricatori maggiorati, nel video si vede il caricatore con la rondella di caricamento.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ho trovato questa info... e mi sembra che sia anche corretta... come farebbe a pescare altrimenti??? I primi pallini a caricatore pieno si , ma dopo???

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i drum magazine pescano anche a testa in giù... poichè oltre al sistema di caricamento classico, è presente un grosso pressore a molla
    che mantiene i pallini sempre compressi(meccanismo che serve anche per evitare l'effetto maracas)... dipende dal meccanismo, ma nulla vieta il pescaggio a testa in giù...
    ovvio che saranno necessari caricatori dedicati, prodotti appositamente per questa asg

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    i drum magazine pescano anche a testa in giù... poichè oltre al sistema di caricamento classico, è presente un grosso pressore a molla
    che mantiene i pallini sempre compressi(meccanismo che serve anche per evitare l'effetto maracas)... dipende dal meccanismo, ma nulla vieta il pescaggio a testa in giù...
    ovvio che saranno necessari caricatori dedicati, prodotti appositamente per questa asg
    Penso non esista una risposta migliore, sei la Wikipedia del softair!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AEG zb26

http:www.softairmania.itthreads166871-NEWS-ZB-26-AEG-mitragliatrice-leggera-Cecoslovacca

bren

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.