Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: [NEWS] ZB-26 AEG mitragliatrice leggera Cecoslovacca

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    i drum magazine pescano anche a testa in giù... poichè oltre al sistema di caricamento classico, è presente un grosso pressore a molla
    che mantiene i pallini sempre compressi(meccanismo che serve anche per evitare l'effetto maracas)... dipende dal meccanismo, ma nulla vieta il pescaggio a testa in giù...
    ovvio che saranno necessari caricatori dedicati, prodotti appositamente per questa asg
    Penso non esista una risposta migliore, sei la Wikipedia del softair!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    i drum magazine pescano anche a testa in giù... poichè oltre al sistema di caricamento classico, è presente un grosso pressore a molla
    che mantiene i pallini sempre compressi(meccanismo che serve anche per evitare l'effetto maracas)... dipende dal meccanismo, ma nulla vieta il pescaggio a testa in giù...
    ovvio che saranno necessari caricatori dedicati, prodotti appositamente per questa asg
    E' vero , dipende dal meccanismo (vedi P90) , ma qui stiamo parlando dei classici caricatori maggiorati per M14...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    E' vero , dipende dal meccanismo (vedi P90) , ma qui stiamo parlando dei classici caricatori maggiorati per M14...
    Credo, che dopo aver progettato una replica del genere, l'adattare un caricatore maggiorato dedicato sia il minimo, altrimenti non l'avrebbero scritto nel video.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

i drum magazine si che hanno la molla di pressione, ma io un drum per m14 non l'ho mai visto!
    e di certo con i classici maggiorati non va! l'ideale sarebbe appunto un drum dedicato o un bifilare da 200 pallini...
    ...però pensandoci, nel reenactment, serve davvero avere un maggiorato? non si dovrebbe essere ligissimi alla realtà??

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

uscirà a fine gennaio al prezzo di 600€ circa.

Spina L'avatar di HOLLYWOOD73
    Club
    BAD BOYS

Predefinito

***NO LINK AI NEGOZI!!!!! ***

edit by beppe_goodoldrebel:

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 16/01/2011 a 21:38

Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche se non sarò mai un fortunato possessore di tale replica, devo dire più la guardo e più mi piace.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate a questo punto mi sorge una domanda, ma come fa la molla a caricare i pallini a testa in giu? Nel senso, quelli caricati ok ci siamo, pero poi a un certo punto quando il livello dei pallini scende, i dentini non arrivano piu a incanalare i pallini!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    Scusate a questo punto mi sorge una domanda, ma come fa la molla a caricare i pallini a testa in giu? Nel senso, quelli caricati ok ci siamo, pero poi a un certo punto quando il livello dei pallini scende, i dentini non arrivano piu a incanalare i pallini!
    funziona solo con i monofilari infatti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma che solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AEG zb26

http:www.softairmania.itthreads166871-NEWS-ZB-26-AEG-mitragliatrice-leggera-Cecoslovacca

bren

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.