dopo questa replica la viva arms con pochissime modifiche potrebbe realizzare uno stupendo bren, repro anche molto più vendibile
dopo questa replica la viva arms con pochissime modifiche potrebbe realizzare uno stupendo bren, repro anche molto più vendibile
scusate per il link del negozio, era un pò che non postavo sul forum e devo essermi dimenticato le regole, comunque è in preorder a 769,00 dolla!! e a quanto pare stanno reallizzando anche un caricatore maggiorato, che suppongo funzionerà a caduta magari con un pressino, stile caricatori p90 o della vulcan, abbastanza semplice da realizzare, anche se è curioso che non l'abbiano proposto subito.
Personalmente la trovo una realizzazione stupenda, usatissima dai tedeschi durante il secondo conflitto mondiale, progenitrice dei vari bren inglesi, delle mitragliatrici francesi mod29, etc...
usata anche dai vietcong durante la guerra del vietnam, ed essendo io un vietnam-airsofter, mi interessa parecchio.
Certo che costa una fucilata, e non credo arriverà in italia, staremo a vedere.
Ultima modifica di HOLLYWOOD73; 17/01/2011 a 19:11
Utilizza i caricatori dell'm14 maggiorati
è un mono-pezzo fatto al CNC
MIA
riesumo la discussione per segnalare il pre-order su lupo rosso. Pare che sia frutto di "una collaborazione" fra VIVA ARMS, ROCK e lo stesso lupo rosso, con componenti g&p ("This is the airsoft AEG version of ZB26, which was designed by VIVA ARMS, manufactured by ROCK and tuned by RedWolf.Some key parts were also manufactured in collaboration with G&P, making this gun a joint project between several quality manufacturers."), che sia fatta in legno e in alluminio. costo: 860.0 $
si
facciamoci spedire da HK una mitragliatrice full metal e real wood da 20 kg!
la dogana gradirà!
spero arrivi in Italia
io ho riesumato la discussione perchè, leggendola, mi sono accorto che c'era qualcuno a cui interessava, non volevo assolutamente disturbare. se ho disturbato, o infastidito qualcuno o la comunità me ne scuso in anticipo, non era mia intenzione.
??no no!!
hai fatto benissimo
sono che io mi dispero,perchè mi piace un botto ma non potrei mai farmela spedire
Nessuno disturba se interviene con educazione (come hai fatto tu): la reazione di MiTrano è natuarale purtroppo perché far arrivare una cosa del genere da HK costerebbe un capitale di spese di spedizione, una volta arrivata sarebbe come un faro segnalatore per la Dogana e se non venisse respinta ti pigli anche il test (250€)... il prezzo raddoppierebbe minimo
Ahab
allora me ne scuso... ho frainteso la risposta di mitrano, scusatemi
è orribile!poi tutta cromata cosi non si puo vedere.