Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: Replica Tatuaggi tamarri

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Fra un pò inventeranno anche i pupotti in stile Gi-Joe degli SF con i loro nomi veri e con un bottone che schiacciandolo senti pure le loro frasi più famose....

Tipo :"What a mother fucker ya!?!"..................E un sonoro di mitra che spara...

Andiamo bene..................

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

potrebbe essere anche un oggetto simpatico per scherzi simpatici ai propri genitori o morose...

"Ciao papà! Guarda cosa mi sono fatto oggi!"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

imbarazzanti...!! che cazzata!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...che roba da nerd!

La prima volta che ho visto ste cagate era su Big Bang Theory...detto tutto.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

hahaha sono arrivati anche qui...l'ideazione originale è Giapponese, dove i tatuaggi sono severamente "vietati" o malvisti ,fra coloro che non fanno parte di una stretta cerchia di individui, in piu, mi dicevano che sono utili in estate, per giocare in Tshirt, senza tornare a casa con bozzi sulle braccia, bah ridicoli??!?!!

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...che roba da nerd!

La prima volta che ho visto ste cagate era su Big Bang Theory...detto tutto.
    AHHAHAAHAHAH

sta cagata e la maschera col teschio e il BM si gonfia così tanto che esplode! AHAHHAHA

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    No signori non sono sotto effetto di stupefacenti e (purtroppo) nemmeno di alcool ... è tutto tremendamente vero!

Da Softairoutlet sono disponibili questi braccioli di nylon da indossare per simulare contractor o qualche SF spiccatamente tamarra.... o per fare reenactment di Staffy mentre fa reenactment di SF inglesi!
    Eh già...
    Questi sono stili da latinos... Tamarrìa che può andare bene per voialtri yanks... Niente a che vedere con il mio "old school"... Roba proveniente da tattoo shops da veri duri dell'East End londinese, tipo Dennis Cockell, Mick Tattoo di Elephant & Castle, Lal Hardy di Muswell Hill, o Terry Oldham di Walthamstow...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Già me lo vedo il classico BM con pantaloni china multicam rosa,ginocchiere enormi china,maglietta da SF,braccia coperte con questi bracciali,gibernaggio black (che fà più figo!) china,maschera teschio (come in COD!!!) cappellino PMC style...E via con un bel ACM M4 overjoule....

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Eh già...
    Questi sono stili da latinos... Tamarrìa che può andare bene per voialtri yanks... Niente a che vedere con il mio "old school"... Roba proveniente da tattoo shops da veri duri dell'East End londinese, tipo Dennis Cockell, Mick Tattoo di Elephant & Castle, Lal Hardy di Muswell Hill, o Terry Oldham di Walthamstow...

Il tatuaggio più tamarro che ho visto ad uno yankee era la frog dei SEAL tatuata sulla schiena.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

E comunque Staffy,che dire......STILE!!!Complimenti per il tatù,dalla prima immagine davvero sembrava presa da FOTO OPERATIVE....

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

tattoo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.