beh, non potrebbero essere semplicemente dei manicotti, un po' estrosi magari, da usare quando le temperature si abbassano un pochino ma è troppo caldo per giocare in mimetica? ...anche se io la mimetica la uso anche a 40°...
beh, non potrebbero essere semplicemente dei manicotti, un po' estrosi magari, da usare quando le temperature si abbassano un pochino ma è troppo caldo per giocare in mimetica? ...anche se io la mimetica la uso anche a 40°...
questa poi...non sanno piu che inventare .
preferisco farmeli sul serio i tatuaggi che indossare sti "bracciali" ..

In attesa della conferma e-mail
Nononono la prossima cosa sarà la barba finta da SF, fatta con la barba degli operatori veri
![]()
ma dove vivete? i giappi sono anni che lo fanno. se non è dedizione al reenacting questa
https://blog-imgs-12.fc2.com/a/t/4/a...0306202349.jpg
l'ultimo a dx è il mio nuovo idolo![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ragazzi perdonatemi... ma non è bello avere uno stile proprio???? ammetto che sarebbe bello "essere come i marine" o cose simili... ma anche loro hanno un loro stile... ogni soldato ha un proprio stile... io penso a mio avviso che ognuno debba avere un modo di essere o di vestirsi...
ammetto anche che quei tatuaggi li trovo un pochino ridicoli in quanto se vai in una foresta o simili e devi strisciare cosa fai???? ti si strappa "la calzetta"? e poi??? a mio avviso è una pacchianata... poi come ho detto ognuno ha stile...