Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Set-up coyote/multicam

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Per delle recon di lunga durata un Bodyarmor NON è la scelta giusta...

Poi dipende anche cosa intendi tu per recon lunga durata.....io la intendo una 24/36h con zaino di 25kg sulle spalle, NO campo base, NO supporto logistico, NO tende, NO rifornimenti e via pedalare!!!.....

Se invece la intendi 24h in CONTROINTERDIZIONE dove passeggi, cazzeggi, ogni tanto spari e dove hai il tuo bel campobase con tanto di grigliata....allora è un'altro discorso!

In realtà non andrebbe bene neanche solo per una 8 ore ricognitiva, dove devi essere veloce e leggero....
    Diciamo che i BODYARMOR nel nostro gioco sono INUTILI...visto che non ci dobbiamo proteggere dai 7.62, quindi personalmente il bodyarmor lo considero come una seconda scelta per fare le "foto"....tantovero che come PRIMA SCELTA ho un Vest o un Chest....

Spina
    Club
    caulonia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Per delle recon di lunga durata un Bodyarmor NON è la scelta giusta...

Poi dipende anche cosa intendi tu per recon lunga durata.....io la intendo una 24/36h con zaino di 25kg sulle spalle, NO campo base, NO supporto logistico, NO tende, NO rifornimenti e via pedalare!!!.....

Se invece la intendi 24h in CONTROINTERDIZIONE dove passeggi, cazzeggi, ogni tanto spari e dove hai il tuo bel campobase con tanto di grigliata....allora è un'altro discorso!

In realtà non andrebbe bene neanche solo per una 8 ore ricognitiva, dove devi essere veloce e leggero....
    Diciamo che i BODYARMOR nel nostro gioco sono INUTILI...visto che non ci dobbiamo proteggere dai 7.62, quindi personalmente il bodyarmor lo considero come una seconda scelta per fare le "foto"....tantovero che come PRIMA SCELTA ho un Vest o un Chest....
    approvo in toto..

Questa pagina è stata trovata cercando:

coyote

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.