Qualcosa bolle nel pentolone di casa Crye.
Il motivo di cotanta deduzione!? Guardatevi stò video dello Shotshow 2010, fate caso alle ginocchiere applicate agli "strani" pants che spiccano sullo sfondo...e parliamone.
Qualcosa bolle nel pentolone di casa Crye.
Il motivo di cotanta deduzione!? Guardatevi stò video dello Shotshow 2010, fate caso alle ginocchiere applicate agli "strani" pants che spiccano sullo sfondo...e parliamone.
In attesa della conferma e-mail
cavoli.......se devo fare una deduzione da stolto designer industriale dire che oltre all'evidente evoluzione della piastra esterna del pad, sono riusciti anche a realizzare in pattern la fascia elastica che circonda il ginocchio. Chiaro che visti così potrebbero essere interamente in tessuto e stop, ma possedendo anche una combat di seconda generazione ne conosco la comodità e dubito abbiano fatto un passo indietro.
Staremo a vedere! cmq bella news Mr Red!
Finalmente han fatto in multicam quella fascia attorno alle ginocchiere, nella 2° gen è in khaki e non mi piaceva proprio (speriamo abbiam fatto lo stesso per la fascia sul deretano).
Le ginocchiere non mi piaciono tantissimo da vedere ma è chiaro che il disegno è fatto per una maggior comodità del ginocchio, che magari in una normale ginocchiera non si adatta perfettamente ad esso.
Dovere Hansel!
Anyway non dubito che Crye sia riuscita a unire l'utile al "dilettevole"! Questi nuovi combat pants , malgrado l'assenza di un bel primo piano nel video, sembrano essere la perfetta fusione dei combat 1° gen con i 2° gen.
Quel che salta subito all'occhio, oltre al design rivisto delle ginocchiere, sono le tasche cosciali "maggiorate"...l'opposto dei pants di 2° gen in cui erano state ridotte e applicate all'esterno.
Speriamo che qualche anima pia sia in grado di fornirci foto più "dettagliate".
In attesa della conferma e-mail
lo spero proprio....anche se il mio conto in banca no....è una droga!! la seconda generazione ha gli inserti chiari che un po infastidiscono ma credo sia uno dei capi più comodi che ho nell'armadio...compreso il pigiama... vediamo se..anzi quando, giungerà finalmente in commercio.
Confermo, la terza generazione di prodotti Crye è alle porte e fra non molto sarà disponibile; le ginocchiere nel video sono le nuove AirFlex e il combat pant avrà anche la possibilità di essere indossato senza di esse con un apposito sistema che non lascia il buco scoperto!
Tra le altre novità ci saranno gli "All Weather Combat Shirt & Pants" pensati per climi più rigidi rispetto alle normali versioni Combat.. e le sorprese non sono finite.. mi sa che bisogna preparare i portafogli!!
Guardatevi il nuovo catalogo 2010 della Crye Precision a questo link!
Edit: aggiungo immagine delle AirFlex..
![]()
Ultima modifica di Dallas_72; 23/03/2010 a 14:48
che stra figata...
piango solo al pensare al prezzo e sopratutto alla reperibilità..
Ultima modifica di ska; 23/03/2010 a 15:11


In attesa della conferma e-mail
ed io che volevo mettere via i soldi per sposarmi.....
mi sa che devo tenere in sospeso mia morosa ancora per un po.... hihihihihihi
La Crye, evidentemente, sta già testando da un po' i nuovi Combat Pants con ginocchiere integrate AirFlex.. anche in pattern UCP, solo per US Army ovviamente!
guardate il secondo operatore da sinistra..
![]()
Da "senso tattico" a gennaio arriva la terza generazione!!!!!
