Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Multicam 3° gen...è alle porte!!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito Multicam 3° gen...è alle porte!!?

Qualcosa bolle nel pentolone di casa Crye.
    Il motivo di cotanta deduzione!? Guardatevi stò video dello Shotshow 2010, fate caso alle ginocchiere applicate agli "strani" pants che spiccano sullo sfondo...e parliamone .

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

cavoli.......se devo fare una deduzione da stolto designer industriale dire che oltre all'evidente evoluzione della piastra esterna del pad, sono riusciti anche a realizzare in pattern la fascia elastica che circonda il ginocchio. Chiaro che visti così potrebbero essere interamente in tessuto e stop, ma possedendo anche una combat di seconda generazione ne conosco la comodità e dubito abbiano fatto un passo indietro.
    Staremo a vedere! cmq bella news Mr Red!

Spina L'avatar di Falcon 91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Finalmente han fatto in multicam quella fascia attorno alle ginocchiere, nella 2° gen è in khaki e non mi piaceva proprio (speriamo abbiam fatto lo stesso per la fascia sul deretano).
    Le ginocchiere non mi piaciono tantissimo da vedere ma è chiaro che il disegno è fatto per una maggior comodità del ginocchio, che magari in una normale ginocchiera non si adatta perfettamente ad esso.

Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio
    cavoli.......se devo fare una deduzione da stolto designer industriale dire che oltre all'evidente evoluzione della piastra esterna del pad, sono riusciti anche a realizzare in pattern la fascia elastica che circonda il ginocchio. Chiaro che visti così potrebbero essere interamente in tessuto e stop, ma possedendo anche una combat di seconda generazione ne conosco la comodità e dubito abbiano fatto un passo indietro.
    Staremo a vedere! cmq bella news Mr Red!
    Dovere Hansel !

Anyway non dubito che Crye sia riuscita a unire l'utile al "dilettevole"! Questi nuovi combat pants , malgrado l'assenza di un bel primo piano nel video, sembrano essere la perfetta fusione dei combat 1° gen con i 2° gen.
    Quel che salta subito all'occhio, oltre al design rivisto delle ginocchiere, sono le tasche cosciali "maggiorate"...l'opposto dei pants di 2° gen in cui erano state ridotte e applicate all'esterno.
    Speriamo che qualche anima pia sia in grado di fornirci foto più "dettagliate" .

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

lo spero proprio....anche se il mio conto in banca no....è una droga!! la seconda generazione ha gli inserti chiari che un po infastidiscono ma credo sia uno dei capi più comodi che ho nell'armadio...compreso il pigiama... vediamo se..anzi quando, giungerà finalmente in commercio.

Spina L'avatar di Dallas_72
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

Confermo, la terza generazione di prodotti Crye è alle porte e fra non molto sarà disponibile ; le ginocchiere nel video sono le nuove AirFlex e il combat pant avrà anche la possibilità di essere indossato senza di esse con un apposito sistema che non lascia il buco scoperto!

Tra le altre novità ci saranno gli "All Weather Combat Shirt & Pants" pensati per climi più rigidi rispetto alle normali versioni Combat.. e le sorprese non sono finite.. mi sa che bisogna preparare i portafogli!!

Guardatevi il nuovo catalogo 2010 della Crye Precision a questo link!

Edit: aggiungo immagine delle AirFlex..
    Ultima modifica di Dallas_72; 23/03/2010 a 14:48

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

che stra figata...
    piango solo al pensare al prezzo e sopratutto alla reperibilità..
    Ultima modifica di ska; 23/03/2010 a 15:11

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ed io che volevo mettere via i soldi per sposarmi.....
    mi sa che devo tenere in sospeso mia morosa ancora per un po.... hihihihihihi

Spina L'avatar di Dallas_72
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

La Crye, evidentemente, sta già testando da un po' i nuovi Combat Pants con ginocchiere integrate AirFlex.. anche in pattern UCP, solo per US Army ovviamente!

guardate il secondo operatore da sinistra..

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Da "senso tattico" a gennaio arriva la terza generazione!!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

coyote

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.