Pagina 261 di 434 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    due possibilità:
    1 ) usa la garanzia
    2 ) sostituisci il cavo in primis e prova, se funziona ben se no devi verificare il fusibile
    ok,io lo comprato su un negozio,cera disponibile a 117 euro con adattatore caricatori m4 e caricatore m4 in metallo a molla piu uno spegni fiamma in metallo nero e apposto del kalcio a stampella cera un calcio crane in abs dove mettere la batteria se no modello base 104 euro...ora mando un e-mail al loro sito e vedo se e un difetto di fabbricazione oppure colpa mia anke se e inpossibile perke o provato a sparare e tra l'altro senza metterci il kalcio cosi da disperdere meglio il kalore ,se non fosse stato per qst sarebe stato perfetto al 100%100 anke se i 3 kili si fanno sentire dopo un po

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gamberone Visualizza il messaggio
    ok,io lo comprato su un negozio,cera disponibile a 117 euro con adattatore caricatori m4 e caricatore m4 in metallo a molla piu uno spegni fiamma in metallo nero e apposto del kalcio a stampella cera un calcio crane in abs dove mettere la batteria se no modello base 104 euro...ora mando un e-mail al loro sito e vedo se e un difetto di fabbricazione oppure colpa mia anke se e inpossibile perke o provato a sparare e tra l'altro senza metterci il kalcio cosi da disperdere meglio il kalore ,se non fosse stato per qst sarebe stato perfetto al 100%100 anke se i 3 kili si fanno sentire dopo un po
    Vedo che hai letto il regolamento!!!

provato a sparare e tra l'altro senza metterci il kalcio cosi da disperdere meglio il kalore

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gamberone Visualizza il messaggio
    sei pregato di scrivere in ITALIANO come impone il Regolamento...e come ti è stato già suggerito da un utente più anziano!!!

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

non so se è la sezione giusta, se così no fosse mi scuso e prego chi di dovere di indirizzarmi nel posto giusto.
    Detto cio ho una piccola domanda...io volevo montare un silenziatore sul g36c della golden bow.Come dovrei fare?Devo trovare un tipo che vada sullo spegnifiamma originale o, visto che lo spegnifiamma mi pare che sia
    attaccato alla canna devo cambiare tutta la canna?scusate la domanda idiota ma ve la dovevo proprio fare.

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

svita lo spegnifiamma in senso orario e vedrai che ti troverai un filetto m14x1 SX su cui avvitare la stragrande maggioranza dei silenziatori

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    svita lo spegnifiamma in senso orario e vedrai che ti troverai un filetto m14x1 SX su cui avvitare la stragrande maggioranza dei silenziatori
    O se sei sfigato come me troverai un filetto da 13 su cui si avvitano solo gli sniperMK, ti conviene misurare il diametro della parte filettata con un calibro

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    O se sei sfigato come me troverai un filetto da 13 su cui si avvitano solo gli sniperMK, ti conviene misurare il diametro della parte filettata con un calibro
    mai sentiti filetti del genere....che fucile è?

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

nn è che hai misurato male e hai preso come riferimento le cave dei filetti invece che le punte?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

G36C Jing Gong

https://www.softairmania.it/threads/82432

poi c'era anche un'altra discussione che non riesco a trovare ed anche ad altri (pochi per la verita') era successa una cosa del genere, probabilmente una partita di outer fatta a muzzo

Quote Originariamente inviata da link_89 Visualizza il messaggio
    nn è che hai misurato male e hai preso come riferimento le cave dei filetti invece che le punte?
    Secondo te?
    Ultima modifica di maxlv650; 17/11/2010 a 13:39

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    G36C Jing Gong

https://www.softairmania.it/threads/82432

poi c'era anche un'altra discussione che non riesco a trovare ed anche ad altri (pochi per la verita') era successa una cosa del genere, probabilmente una partita di outer fatta a muzzo

Secondo te?
    a muzzo è dire poco.....li proprio i tornitori avevano bevuto alla grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.