grazie per le info. ho dato un'occhiata al rpk74 della cyma e mi sembra un bell'oggetto e, a prima vista, finalmente rispettoso dell'originale! che tristezza vedere dei 47 travestiti da rpk e a che prezzi poi! ma per il momento procedo con l'rpk!
comunque sia ho ordinato un paio di 74 da due fornitori diversi: stiamo a vedere.
devo dire che i due "oggetti pacco" che ho citato mi sono arrivati si da ebay ma da venditori privati. i restanti pezzi della mia collezione, metal se l'originale è in "ferro" abs se in altro materiale, quasi tutti presi su ebay, si sono rivelati soddisfacenti. speriamo bene!
arrivato il primo da san marino. nell'insieme non male (parlo dell'aspetto esteriore) ed abbastanza fedele al fratello real steel. purtroppo non si riesce ancora a trovare l'effetto brunitura corretto. del resto l'aspetto gessoso sembra essere una costante indipendentemente dalla marca: provvederemo.
il legno del calcio e delle astine parameno non è il più corretto e frequente multistrato ma è comunque accettabile.
il caricatore, sa iddio il perchè, è un metallico per il 47 e quindi da sostituire al brucio.
per il resto, impugnato, ricorda molto da vicino il real steel come pure le repliche kalash.
scusatemi ma come si comporta fuori dalla scatola???? perchè sono molto tentato di prendermelo....siccome l'ultimo messaggio risale al 22/11/09 vorrei che qualcuno mi facesse sapere!!!!!