Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95

Discussione: Jing Gong - AK74 Blowback

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    si si beppe mi è arrivato oggi, il mio ancora non lo smonto, si probabile che allora per la canna corta non ce ne sia bisogno.
    la descrizione l'ho fatta basandomi sul gb del 74s che ho visto aperto che dovrebbe essere uguale.
    dato che ci hai messo mano, confermi quello che ho scritto o hai trovato qualke differenza apparte lo spingipallino sano?(meli potevo risparmiare 8 euro maledizione!! )
    io gli ho solo smontato il frontale e l'hop-up , lo aprirò dopo averlo messo al crony perchè a occhio non mi sembra poi così over...

poi non avendo mai smontato un ak non vorrei fare danni inutilmente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco prima di distruggerlo faccelo vedere

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

arrivato anche a me:
    nik le boccole sono da 7mm in metallo e il conico(se non sbaglio) è cuscinettata
    lo spessoramento è fatto molto bene
    il gearbox non ha sbavature o difetti di sorta, la forma è leggermente diversa da quelli classici di terza ma comuque simile ed è compatibile con qualsiasi altro ak tipo geg o vfc
    le teste sono di plastica, la testa cilindro ha 2 guarnizioni(molto bene)
    quella pistone non mi è sembrata il massimo(classico ging giong)
    anche il pistone è quello di plastica di quel colore indefinibile tipico dei cinesi ma apparentemente di buona qualità.
    l'hop up in generale va bene da cambiare come già detto gommino e pressore(durissimo)
    gli ingranaggi sono se non sbaglio gli xyt di buona qualità
    il motorino mi ha lasciato piacevolemente sorpreso, nettamente migliore delle precedenti versioni di cinesi e dei dboy, è un hig torque davvero performante!
    il cilindro è il classico golden bow.
    nel complesso molto postivo, anche esteticamente.

modifiche che mi accingo ad apportare:
    testa pistone systema area mille
    cilindro systema area mille
    molla m100 tet
    gommino e pressore geg(non c'era il systema ma va bene lo stesso)
    spingipallino systema
    magari ne faccio una rece a breve con foto e tutto

per rispondere a chiccoz
    ti do ragione sul fatto che i fucili di marca danno piu sicurezza ed affidabilità ma non sul fatto che non li devi aprì, xke anche a quelli ci devi mettere abbondantemente le mani, quindi da sto punto di vista col cinese ci risparmi il doppio.
    però strutturalmente, tenere in mano un vfc e tenere in mano un cinesotto...beh indubbiamente il vfc è un'altra cosa!
    quando sono passato dal dboy al vfc beh solo li mi sono reso conto di quanta differenza di qualità ci sia da mille punti di vista.
    però devo ammettere che questi golden bow di uova generazione sono davvero ma davvero superiori a tutte le versioni precedenti e sono sicuramente quelli che piu si avvicinano ai fucili di marca.
    ottimo, quindi il gb non è ai livelli degli ultimi jg, però di estetica sono i migliori cinesi che hai mai visto.... mi sa che mi sono convinto a prendere uno di questi e non l'aims della cyma!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivato anche a me:
    nik le boccole sono da 7mm in metallo e il conico(se non sbaglio) è cuscinettata
    lo spessoramento è fatto molto bene
    il gearbox non ha sbavature o difetti di sorta, la forma è leggermente diversa da quelli classici di terza ma comuque simile ed è compatibile con qualsiasi altro ak tipo geg o vfc
    le teste sono di plastica, la testa cilindro ha 2 guarnizioni(molto bene)
    quella pistone non mi è sembrata il massimo(classico ging giong)
    anche il pistone è quello di plastica di quel colore indefinibile tipico dei cinesi ma apparentemente di buona qualità.
    l'hop up in generale va bene da cambiare come già detto gommino e pressore(durissimo)
    gli ingranaggi sono se non sbaglio gli xyt di buona qualità
    il motorino mi ha lasciato piacevolemente sorpreso, nettamente migliore delle precedenti versioni di cinesi e dei dboy, è un hig torque davvero performante!
    il cilindro è il classico golden bow.
    nel complesso molto postivo, anche esteticamente.

modifiche che mi accingo ad apportare:
    testa pistone systema area mille
    cilindro systema area mille
    molla m100 tet
    gommino e pressore geg(non c'era il systema ma va bene lo stesso)
    spingipallino systema
    magari ne faccio una rece a breve con foto e tutto

per rispondere a chiccoz
    ti do ragione sul fatto che i fucili di marca danno piu sicurezza ed affidabilità ma non sul fatto che non li devi aprì, xke anche a quelli ci devi mettere abbondantemente le mani, quindi da sto punto di vista col cinese ci risparmi il doppio.
    però strutturalmente, tenere in mano un vfc e tenere in mano un cinesotto...beh indubbiamente il vfc è un'altra cosa!
    quando sono passato dal dboy al vfc beh solo li mi sono reso conto di quanta differenza di qualità ci sia da mille punti di vista.
    però devo ammettere che questi golden bow di uova generazione sono davvero ma davvero superiori a tutte le versioni precedenti e sono sicuramente quelli che piu si avvicinano ai fucili di marca.
    guarda che io ho detto che pure nei fucili di marca ci devi mettere le mani e un g&g nn era un cest cost

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

ottimo ottimo! mi sa che lo ordino... l'unica cosa che non mi convince ancora è il prezzo così basso... l'aims della cyma costa sui 190 euro e lo stesso ak47 jing gong full metal e legno non scarrellante costa 180 contro i 136 dell'74su... mah.... comunque mi sa che entro il week end lo ordino!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

nik non so il perchè del prezzo così basso ma vai tranquillo. è il top!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spettacolo !!!
    se spara anche bene ... dobbiamo sperare solo che esca l'm4 !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Full metal?

buona domenica a tutti!
    spero di postare nel posto giusto.....
    il 74 scarrellante della golden bow (alias jing gong) è realmente in full metal? almeno a livello dei kalash, tanto per dire.
    ultimamente, restando sui low cost, ho preso dei pacchi mica da poco su ebay: full metal che poi avevano solo il coperchio del receiver e la canna in metallo!
    pensavo di partire dallo scarrellante della jg come base per un rpk ma se non sono sicuro che sia veramente tutto in "ferro" ripiego su un più certo kalash.
    grazie a chi può darmi qualche info!
    ciao a tutti

il vecchio

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il_vecchio Visualizza il messaggio
    buona domenica a tutti!
    spero di postare nel posto giusto.....
    il 74 scarrellante della golden bow (alias jing gong) è realmente in full metal? almeno a livello dei kalash, tanto per dire.
    ultimamente, restando sui low cost, ho preso dei pacchi mica da poco su ebay: full metal che poi avevano solo il coperchio del receiver e la canna in metallo!
    pensavo di partire dallo scarrellante della jg come base per un rpk ma se non sono sicuro che sia veramente tutto in "ferro" ripiego su un più certo kalash.
    grazie a chi può darmi qualche info!
    ciao a tutti

il vecchio
    se c'è scritto full metal, penso sia full metal.
    non prendere ''mai'' da ebay asg, ricevi solo pacchi per l'appunto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

il metallo è meglio del kalash,mom come i vfc ovviamente ma molto piu realistico, a rpk scarellante esiste già la fa la cyma
    (non comprare mai sta roba da ebay!)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102090-Jing-Gong-AK74-Blowback

checcozz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.