Originariamente inviata da
killerinthedark
arrivato anche a me:
nik le boccole sono da 7mm in metallo e il conico(se non sbaglio) è cuscinettata
lo spessoramento è fatto molto bene
il gearbox non ha sbavature o difetti di sorta, la forma è leggermente diversa da quelli classici di terza ma comuque simile ed è compatibile con qualsiasi altro ak tipo geg o vfc
le teste sono di plastica, la testa cilindro ha 2 guarnizioni(molto bene)
quella pistone non mi è sembrata il massimo(classico ging giong)
anche il pistone è quello di plastica di quel colore indefinibile tipico dei cinesi ma apparentemente di buona qualità.
l'hop up in generale va bene da cambiare come già detto gommino e pressore(durissimo)
gli ingranaggi sono se non sbaglio gli xyt di buona qualità
il motorino mi ha lasciato piacevolemente sorpreso, nettamente migliore delle precedenti versioni di cinesi e dei dboy, è un hig torque davvero performante!
il cilindro è il classico golden bow.
nel complesso molto postivo, anche esteticamente.
modifiche che mi accingo ad apportare:
testa pistone systema area mille
cilindro systema area mille
molla m100 tet
gommino e pressore geg(non c'era il systema ma va bene lo stesso)
spingipallino systema
magari ne faccio una rece a breve con foto e tutto
per rispondere a chiccoz
ti do ragione sul fatto che i fucili di marca danno piu sicurezza ed affidabilità ma non sul fatto che non li devi aprì, xke anche a quelli ci devi mettere abbondantemente le mani, quindi da sto punto di vista col cinese ci risparmi il doppio.
però strutturalmente, tenere in mano un vfc e tenere in mano un cinesotto...beh indubbiamente il vfc è un'altra cosa!
quando sono passato dal dboy al vfc beh solo li mi sono reso conto di quanta differenza di qualità ci sia da mille punti di vista.
però devo ammettere che questi golden bow di uova generazione sono davvero ma davvero superiori a tutte le versioni precedenti e sono sicuramente quelli che piu si avvicinano ai fucili di marca.