Pagina 104 di 185 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Volevo postare il mio Setup di stamattina ma dopo il tuo Jungle preferisco rinunciare che dire.... Awesome as always!
    Se dovessere sparire qualcosa di tutto quel ben di dio nei prossimi giorni ricordati che non sono stato io..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Proprio bello! Questo tipo di setup ha sempre il fuo fascino ma è quello con cui sei andato in francia? Non mi sembra

Il crane salta subito all'occhio ma hai detto che è una delle modifiche in programma, non mi piace la soluzione della surefire sotto il mento ma è una questione personale anche perchè c'è la ref pic
    Come mai attaccato le flashbang pouch così dietro e inaccessibili e poi ne hai messa una fuori senza tasca attaccata sul davanti?
    E sbaglio o hai solo 3 caricatori per fucile? Non sono pochi?

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Volevo postare il mio Setup di stamattina ma dopo il tuo Jungle preferisco rinunciare che dire.... Awesome as always!
    Dai posta che non ti mangia nessuno! Jungle ha sempre "umiliato" tutti gli altri quando postava i setup, da quando esiste questo fan club infatti ci mancava qualche bel suo setuppino. Anche se io aspetto quello di Hoot o di Red visto le premesse

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Pure awesomeness...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

sbalorditivo come al solito!

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ho lavorato parecchio a questo Set up e oltre a il Benchmade che è stato l'ultimo arrivato insieme alla Surefire Holder il resto l'avevo già pronto da un annetto ma purtroppo non ho mai trovato ne il tempo ne la situazione per farle prima , Shark : La surefire l'ho montata in quella posizione oltre perchè mi piace da matti ma anche per spezzare un pò la solita "routine" dell'Admin, esatto è una questione di gusti cmq non mi ha dato nessun problema con il fucile , La Flaschbang l'ho montata con gli elastici .. soluzione vista e stravista per una maggior velocità nell'utilizzo mentre per le Flaschbang pouch le ho agganciate sul Map come piccole Utiliy come visto in foto (aggiunta in Ref Pic) , I 4 Car hai ragione potrebbero sembrare pochi Rispetto allo Standard di 6 ma in tali operazioni addestrative è solito vederli con pochi Car a segiuto... azzo mi girano i maroni per il Funny in quella posizione , rifarò facilmente più avanti qualche altra foto di questo Set up con le migliorie elencate , Grazie dei Comp e delle vostre considerazioni fanno piacere dopo un lavoro di questo tipo
    Ultima modifica di Jungle; 08/11/2010 a 11:40

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo jungle, in nostro funclub italiano va sempre + in alto

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Era da un pò che non postavi i tuoi setup Jungle, ma sei tornato con un bellissimo setup, derivato dallo studio di immagini e dall'attesa per i particolari che mancavano, complimenti !
    Per quanto riguarda la location, che molte volte da quel qualcosa in più alla foto, credo sia un male comune...chiunque di noi vorrebbe avere una landa desolata con qualche canale che lo attraversa, case di fango e strade impolverate...
    niente da dire sul setup se non di dare una impolveratina a tutto, in particolare al mich

good job man !

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Alla fine ho deciso di buttarmi nella mischia comunque, ecco a voi il mio Setup usato ieri mattina.
    Ispirato a MFR e Marsoc in Training con pretese da reenacting ma allo stesso tempo utilizzabile in game.
    Le foto sono state fatte a fine mattinata, tempreratura fresca con l'altrenarsi continuo di pioggia più o meno intensa.

Uploaded with ImageShack.us

With someone from the east..

MSA TC-2000
    Norotos 3 Hole Mount
    Surefire Mount
    Google retention Straps CB
    IR Flag
    Oakley M-Frame 2.0 Strike Array
    Frogman Headset

PCU Lv.5 Orc Ind
    The North Face Civilian Fleece
    Under Armour Cold Gear
    MCCUU Pants
    Bates 85501 USMC Boots
    Camelback Max Grip Frog System Gloves
    Alta Kneepads BK

HSG Rigger Belt OD
    CSM Dump Pouch

EI RRV CB
    EI Double Mag Pouch CB
    EI Smoke Pouch CB
    EI MBITR Pouch BC w/Midland G7
    EI IFAK Pouch CB
    EI M60 Pouch CB
    Paca Low Vis Carrier w/ SAPI Plates

M4A1 SopMod Block I + EoTech 552 + Vertical Grip + Magpul + Spec Ops 101 CQB Sling

Premetto che è una versione molto Beta di quello che ho in mente(probabilmente anche Alfa ) quindi è
    ancora molto Airsoft e poco Reenactment.

Anticipando critiche certe:
    - I pants vanno cambiati, mi sono diventati piccoli
    - Manca un certo MBSS...
    - La cinta è da cambiare ma non ho altro al momento
    - Presto aggiungerò una M18 nella Smoke Pouch al posto del sacchetto dei pallini
    - Il petto è spoglio, ho 2 Fragh Pouch ma metterle per lasciarle vuote non mi sembrava il caso, in attesa di una admin...
    - Mi ci vuole una Prc 148 ma con l'assenza di Cuffie/connettori adeguati dovrà aspettare purtroppo.. (si nota che sono pignolo?)
    - Materiale non FSBE II tranne la Dump

Non credo di aver saltato altro, ora sotto con le critiche e i commenti, poi se c'è spazio anche per qualche apprezzamento ben venga
    Ultima modifica di Sakko; 08/11/2010 a 19:00

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Mazza che brutto!

scherzi a parte, il setup mi piace, ok il work in progress ma già così mi pare si avvicini molto a qualcosa visto in training... mi permetto solo un paio di considerazioni personali:

-pantaloni fuori dagli anfibi, si vedono molto più spesso che dentro; ma pure io mi trovo molto comodo così come fai tu!
    -headset: lo cambierei con un paio di sordin, anche se in gioco sono una menata! (consiglio subordinato al parere degli esperti)
    -in attesa delle frag pouches o admin metti un pò di roba sul vest ad altezza petto; un paio di cyalume, il PTT della radio o le EMT shears vanno più che bene. anche un CAT sullo spallaccio...
    - ir flag sulla spalla dx

per il resto direi che va già bene così... solo una domanda: l' acqua?

p.s. quella mi pare una m60 pouch, non una 200rd...

bel lavoro!

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Mazza che brutto!

scherzi a parte, il setup mi piace, ok il work in progress ma già così mi pare si avvicini molto a qualcosa visto in training... mi permetto solo un paio di considerazioni personali:

-pantaloni fuori dagli anfibi, si vedono molto più spesso che dentro; ma pure io mi trovo molto comodo così come fai tu!
    -headset: lo cambierei con un paio di sordin, anche se in gioco sono una menata! (consiglio subordinato al parere degli esperti)
    -in attesa delle frag pouches o admin metti un pò di roba sul vest ad altezza petto; un paio di cyalume, il PTT della radio o le EMT shears vanno più che bene. anche un CAT sullo spallaccio...
    - ir flag sulla spalla dx

per il resto direi che va già bene così... solo una domanda: l' acqua?

p.s. quella mi pare una m60 pouch, non una 200rd...

bel lavoro!
    Ti rispondo in ordine:
    - I pantaloni... sono fuori! L'ho detto che sono da cambiare, corti e stretti
    -Per l'Headset ti do ragione ma i fondi ancora non permettono
    - Il PTT della radio c'è solo che si è scollato dal velcro che lo teneva attaccato alla 'placcetta' sul passante molle ed è caduto infatti non si vede perchè nascosto sotto la cinghia
    - La IR c'è, si vede poco ma c'è
    Castrone sulla 200, hai ragione tu correggo subito!

Per l'acqua direi che se l'è cavata più che bene come impostazione, non mi sono imbombato per niente e quando ho tolto il tutto il Fleece era appena umido ( il che mi lascia il beneficio del dubbio sulle cause considerando il fatto che sono propenso a sudare come un muflone ad agosto e , per la temperatura che c'era, forse ero vestito fin troppo). L'unica rogna che ho avuto è stato il solito fattore dell'appannamento degli occhiali ma per il resto sono tornato a casa bello asciutto (pantaloni a parte)

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.