Pagina 154 di 185 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non credo sia una questione soggettiva.
    Hai provato ad estrarre il flare? montato così com'è la vedo dura...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La mia è fatta così:

E probabilmente c'è un ragionamento dietro se l'hanno fatta in questa maniera, è vero che si tiene sulla schiena, ma montata come l'ha montata leon è impossibile da aprire ed estrarre.
    In teoria ogni soldato/marine dovrebbe essere in grado di raggiungere da solo il proprio materiale.
    Per il pannello intendevo proprio quello dove hai la mappa. O anche una normale admin per tenere tutto più organizzato.

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è la prima flare pouch che vedo così! Ne ho avuto 3 per le mani e tutte erano con il bottone esattamente al contrario della tua XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

idem, probabilmente visto che molti la montano al contrario le ultime versioni hanno cominciato a produrle con l attacco al contrario

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

se è come nei kit della marina ce ne sono un paio per tipo. Eagle li produce entrambi come articoli distinti.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ragazzi è la prima volta che posta in questa sezione perciò andateci piano...
    So che qualche miglioria va fatta però preferisco ricevere indicazioni da Voi USMC fanatic

USMC A-Stan 2010?

Gentex Early gen Lightweight
    Marpat reversible cover
    Cat Eyes Coyote Brown
    NVG Mount
    ESS nvg Tan
    BHI Google cover
    Surefire Helmet lamp

Frog Suit + IR Tab
    Belleville 550? (sono il modello estivo senza goretex non mi ricorda la sigla)
    boot bands
    Eagle Ind rigger belt
    Motorsport gloves

Specter Gear Duty Belt
    Specter Gear Padded Belt
    BHI Serpa
    BHI retantion layard
    CSM dump Pouch

Eagle Ind SPC Plate carrier
    OTV groin protector
    USMC Flight Badge
    3x Fire Force mag pouch
    2x M67 grenade pouch
    1x Prc 153 radio pouch
    1x Canteen Pouch
    1x IFAK
    1x Eagle Ind. Smoke Pouch
    1x ACOG pouch
    1x Eagle Ind 100 round Pouch
    Camelback Termoback

Beretta M9*
    Colt M4* + Kinight Ris + GPS 02 Gripod + Surefire M952
    Eagle Ind TAS Sling + Peq 15*+ Trijicon Acog* + kill flash

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

sostituirei la camlebak con una source wxp e quegli anfibi sono un po' troppo vecchi per il 2010, li sostituirei con dei bates 85501 o dei Danner RAT.
    Anche la 100rnd round mi fa strano: non è sbagliata ma è più da MFR.

Per il resto, ottimo lavoro, e bella anche la location

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Niente di particolarmente ricercato, Scout Sniper Platoon member, circa 2006, Iraq.
    Ho preso un campione vasto di foto del periodo 2005-06 e ne ho tratte le mie conclusioni.
    Forse sarebbe più consono un m16a4 e non sono sicuro che la padded belt specter sia cronologicamente corretta.

Marpat MCCUU desert pattern
    Belleville "Marpat boots"
    Pilot gloves
    Bijan's knee pads
    SDS interceptor body armor
    CSM chest rig
    Specter gear apdded belt
    Tactical Tailor 40mm quad pouch
    Eagle mk5 leg holster
    SOE dump pouch
    Blackhawk pistol lanyard
    Lightweight helmet with:
    nvg plate
    rhino mount
    reversible helmet cover
    ESS nvg profile goggles
    Molle II hydration carrier

MS-2000 strobe light
    Gerber multitool
    M18 smoke grenade *

M4 m203 *
    Anpeq 2*
    Surefire p60 flashlight
    Eagle tas-3 sling
    Beretta m9*

Ecco le ref pics da cui ho preso spunto per la scelta dle materiale e gli abbinamenti. Sono tutti membri di Scout sniper del 5th Marines in Iraq, le foto vanno dal 2004 al 2007.

Ultima modifica di alexdust; 25/03/2012 a 20:36

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

@kilgore: non siamo delle bestie tutti i commenti che si fanno sono costruttivi, non distruttivi
    Detto ciò io ti consiglierei di:

- spostare l'iIFAK a destra. Non sono molto d'accordo con questa politica essendo a disposizione delle tasche personale ma i marines la portno sempre a destra ad ora 5.
    - togliere la m60 pouch che è più FR e c'azzecca poco con la fanteria
    - togliere il lanyard che l'ho visto usare poco nella fanteria (anche se non è sbagliato)
    - sostituire la dump pouch con una SDS/BAE System che nel 2010, la vecchia CSM era già andata in pensione
    - togliere quella tasca portaradio e mettere una Tactical Tailor Radio pouch large, una tag o se riesci a trovarla a prezzi decenti quella Harris in marpat desert (che è quella issued ufficialmente anche se poco usata) con una PRC152 al suo interno senza PTT o headset, al massimo con la H250 o un handmic thales
    - se hai bisogno di un utility aggiuntiva ti consiglio di prendere il modello BHI o Specter gear con 3 colonne di plas per 4 file
    - L'acog corretta è la Ta31RCO con figbra ottica ed eviterei la vertical grip aftermarket, perchè non se ne sono viste tante diverse da quella KAC di serie

Detto ciò però, i complimenti sono d'obbligo. Ottimo inizio e l'impression da marine c'è tutta!

@alexdust: sono un pò meno esperto di quel periodo quindi non posso dare giudizi approfonditi però come hai giustamente detto te, l'M16 arebbe stato meglio e forse avrei usato altre ginocchiere meno ingombranti. Ovviamente complimenti anche a te!

Avrei dato rep+ ad entrambi ma me l'ha fatta dare solo a Kilgore

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

@alexdust: sono un pò meno esperto di quel periodo quindi non posso dare giudizi approfonditi però come hai giustamente detto te, l'M16 arebbe stato meglio e forse avrei usato altre ginocchiere meno ingombranti. Ovviamente complimenti anche a te!
    Fra un po' aggiungo qualche ref pic cosí il setup ha piú senso
    Anche perché alcuni m4 si vedono, non solo al team leader. Ovvio, l'm16 sarebbe stato piú adatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.