Ciao, premesso che non so con chi sto parlando.
Un vostro associato, mi ha fatto arrivare :
- Offese attraverso Facebook
- Minaccia azioni legali nei confronti miei e dell'organizzazione
Secondo te sono atteggiamenti responsabili ?? Secondo te possiamo ipotizzare di avere un rapporto futuro in ambito sportivo ?? Ovviamente le domande sono retoriche.
Per quanto riguarda la decisione, oltre che per l'atteggiamento ripetuto (offese gridate in sala a pranzo, e sul porto di Portoferraio, entrambe a gran voce). Nell'ambito del combat nonostante i ripetuti avvertimenti avete messo in pericolo la manifestazione stessa. Primo pattugliando una zona interdetta (dal quale atteggiamento potevano scaturire ingaggi coinvolgendo la popolazione) sono venuti li, vi ho detto e spiegato nella maniera più tranquilla possibile e dopo 10 minuti avete ripreso esattamente la solita posizione. A detta del vostro "comandante" paoletti, durante la MIL-SIM vi siete rifiutati di andare a difendere un punto ed invece siete venuti in cento in paese, qui nonostante quanto successo precedentemente vi ho dato un compito, difendere un punto preciso SENZA USCIRE DA QUELLO, era il punto concessoci dall'amministrazione e soprattutto non a raffica dopo 5 minuti un ragazzo ONU entra in qg e dice che gli hanno sparato nella piazza accanto al QG ed a raffica, esco e vi trovo in una piazza non autorizzata dove avevate allestito un "difesa" buttando a terra le garitte, bloccando le strade di passaggio. Questo secondo voi è comportamento responsabile ??? come mai TUTTE e dico TUTTE le altre squadre hanno rispettato gli incarichi ?
Non volevo entrare nello specifico, me lo hai chiesto tu, adesso che ti ho risposto spero tu comprenda le nostre decisioni. Se vuoi maggiori informazioni e discutere "civilmente" della cosa hai tutti i miei recapiti, fino a questo momento sono stati utilizzati solo per le offese....

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail