Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: Brassard - Operazione "Caput Liberum"

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...per vie legali?

Ma qua, tra cobra, embassy e ora il Caput Liberum...bisogna stare davvero attenti a chi partecipa.

Mi sa davvero che il futuro degli eventi complessi sarà a squadre a invito.
    Purtroppo la tendenza sarà quella ed è una sconfitta enorme per il softair italiano.

Conosco Taglione (come organizzatore di eventi) ed abbiamo in diverse occasioni avuto screzi (bi-partisan) però proprio perchè lo conosco posso dire tutto tranne che sia uno sprovveduto , ho avuto la fortuna di partecipare ad un paio di eventi elbani ed ancora li ricordo con grande rispetto ed ammirazione , organizzazione che dire impeccabile è offendere, tenuta sul campo ferrea e grande presenza in ogni singolo momento dell'evento (notare che ad esempio Calamita durà la bellezza di 48 ore). Se sul regolamento non è scritto una determinata cosa ritengo sempre valido l'utilizzo del proprio arbitrio, ad esempio quando vado a casa di un amico non c'è scritto di non pisciare in cucina ciò nonostante mi astengo e se mi scappa la faccio in bagno.

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Purtroppo la tendenza sarà quella ed è una sconfitta enorme per il softair italiano.

Conosco Taglione (come organizzatore di eventi) ed abbiamo in diverse occasioni avuto screzi (bi-partisan) però proprio perchè lo conosco posso dire tutto tranne che sia uno sprovveduto , ho avuto la fortuna di partecipare ad un paio di eventi elbani ed ancora li ricordo con grande rispetto ed ammirazione , organizzazione che dire impeccabile è offendere, tenuta sul campo ferrea e grande presenza in ogni singolo momento dell'evento (notare che ad esempio Calamita durà la bellezza di 48 ore). Se sul regolamento non è scritto una determinata cosa ritengo sempre valido l'utilizzo del proprio arbitrio, ad esempio quando vado a casa di un amico non c'è scritto di non pisciare in cucina ciò nonostante mi astengo e se mi scappa la faccio in bagno.
    Ben detto.........

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ape-Corvo Visualizza il messaggio
    Caro incursore,

Scusa se ti chiamo così, ma non essendoti firmato non conosco la tua identità.

Per quanto riguarda la discriminazione, è il vostro stesso comportamento a discriminarvi, episodi come quelli avvenuti a Capoliveri esulano da regolamenti scritti o detti. L'aver voluto di vostra iniziativa entrare in un'area decretata dall'amministrazione comunale con NO PLAY ZONE nonostante pochi minuti prima vi abbia detto di non giocarvi e di portarvi nell'area autorizzata appositamente, e nonostante vi abbia detto di sparare a colpo singolo e solo se sotto minaccia, dopo 2 minuti mi avete impallinato a raffina un ragazzo con tanto di ELMETTO BLU e SCIARPA BLU sempre nell'area interdetta, credo che siano episodi che si commentano da soli. Le minacce come "a me non serve la pistola mi bastano le mani per picchiare" oppure "adesso inizio a tagliare le gomme a tutte le auto" non fanno e non possono far parte del nostro modo di intendere un gioco con spirito sportivo.

Stai continuando ad inveire con noi perché ti abbiamo semplicemente detto che non sarete invitati alla prossima edizione, non abbiamo detto altro, e non avevamo nemmeno citato i motivi, chi vorrà continuare a giocare con voi e ritenere noi degli stupidi per la nostra decisione lo farà in totale autonomia, ogni persona ha il libero arbitrio e la libertà per utilizzarlo.

Vedi caro incursore, vuoi far passare me per MALEDUCATO perché durante la discussione ho detto di non fare i "coglioni". Ovviamente di quanto detto a freddo mi pento e vi chiedo scusa, questo perché certe parole in un contesto sportivo non vanno utilizzate, ma a caldo con quello che mi stavate combinando mi è scappato. Però adesso ti chiedo : a freddo invece il vostro iscritto nardò ha inveito e reiterato l'offesa chiamandomi coglione in sala a pranzo, sul porto nel piazzale all'imbarco e non contento, con un messaggio di due giorni fa su facebook che recitava "sei un coglione". Questa è educazione ?? e bada questo è avvenuto davanti a 200 persone non a 9. Ai lettori il giudizio. Se come avete scritto tutto era per voi chiuso nel GQ dell'E.E. spiegatemi il perché delle offese della domenica e del lunedì ?? e quelle a giorni di distanza ??

Voi di offese nei nostri confronti ne avete perpetrate innumerevoli, in primis comportandovi a "CASA NOSTRA" come se foste a "CASA VOSTRA" tutto quello che vi ho detto e chiesto esulava dalla MIL-SIM ed erano indicazioni da rispettare per far si che all'interno di un paese abitato e sotto osservazione da tutti gli enti preposti per monitorare e prendere la decisione se affidarci il prossimo anno le stesse agevolazioni . Invece voi avete deciso arbitrariamente di infrangere le indicazioni fornite rischiando di metterci in difficoltà con l'amministrazione.

Riflettete su questo e fatevi un'esame di coscienza, poi agite di conseguenza, avete tutti i nostri riferimenti dei club e miei personali, come annunciato se azione legale sarà, noi saremo pronti e puoi stare tranquillo solo per difenderci senza precedere con attacchi, noi non ne abbiamo bisogno.

Ringrazio tutti per i PM ricevuti, vi ringrazio della solidarietà

Infine un caro saluto all'incursore, che anche se non condivido, capisco il suo sfogo ed è ammirevole l'attaccamento al nome del club, che però sarebbe meglio difendere sul campo di gara con stile e serietà non in aule di tribunale...

PS Per valerix !! mi sono perso la scena di un selvo in ginocchio !!!!

Saluti
    Adire a vie legali??...Il soft-air è proprio malato!

Beh....guarda il lato positivo, saprai chi NON invitare la prossima volta.
    Hai tutta la mia solidarietà!!!
    Ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio

Conosco Taglione (come organizzatore di eventi) ed abbiamo in diverse occasioni avuto screzi (bi-partisan)......
    Ciao Kadmillos !

Per quanto mi riguarda nessuno screzio, anzi solo ammirazione e rispetto, se quello a cui ti riferisci riguarda "varano" non era certo un fatto personale !! Anzi, il rispetto nei tuoi confronti e dei ragazzi con cui sei venuto all'Elba è al massimo livello, ti citavo giusto ieri con Valerio, il presidente dei Selvi, come esempio di operatività sul campo senza una piega !

Quindi sappi che da parte mia non c'è nessuna ostilità o screzio, se è per questo che non "ribazzichi" il nostro "scoglio" rivedi la posizione e corri a darci una mano per la prossima !!!

Per quanto riguarda l'episodio, conoscendomi, sai come sto vivendo la questione.... il nostro comune amico almeno passerà un po il tempo a divertirsi e svagarsi !!

Un saluto e grazie a tutti per i messaggi pubblici e privati "questo è il soft air che vogliamo"

Grazie anche a chi ha chiesto di non essere ringraziato, segno che al di la delle facciate la ragione si è capita da che parte stia

Saluti

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Ti Ringrazio Massimo per le belle parole, quest'anno ho dovuto rivedere i miei programmi per numerose manifestazioni per un problema di salute abbastanza grave di mio fratello , se dio vuole risolto (speriamo definitivamente) e non mancheremo ad eventi futuri (nella maniera più assoluta).

Spina
    Club
    LEGIONE VALDARNO

Predefinito

Mi astengo dal commentare...

Il soft air non sta andando a rotoli, è già alle pezze...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di W.G.G Matte
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIKE PAPA Visualizza il messaggio
    Mi astengo dal commentare...

Il soft air non sta andando a rotoli, è già alle pezze...
    Fossero questi i mali del mondo , negli ultimi tre post ci sono quasi 50 anni di softair e vi stupite ancora ???Guardate il lato positivo della faccenda Massimo sa chi non invitare il prossimo anno e il Xincursore sa gia' a quale gara non partecipara' , e vissero tutti felici e contenti !!!!

@ Mike Pappa non essere sempre cosi' tragico

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

Ragazzi, dire che il softair è "alle pezze" o dire che ormai il softair è finito è un grave errore, perchè diamo voce a quei pochi che, invece di amare il softair per quello che rappresenta, invece di capire che il softair è aggregazione, è amicizia, è passione, pensano che sia solo un gioco dove sfogare le proprie repressioni, anche a scapito degli altri. I bimbominkia ci sono e ci saranno sempre, di tutte le età, ma non rappresenteranno mai la realtà...
    E' come sentire il telegiornale e dire che l'Italia è composta solo di stupratori, assassini e mafiosi, senza pensare a quei milioni di persone che invece lavorano, amano e rispettano le leggi.
    Come sempre esce fuori il marcio, non quello che è normale e giusto.

Il softair vive e vivrà grazie a squadre come le Api di Mare, i Selvi e tutti gli altri come loro, che sapranno mettersi in gioco per creare sempre qualcosa di nuovo, che sapranno insegnare a tutti gli altri il rispetto e la lealtà sul campo, l'amicizia, la serietà.
    Ogni volta che sono andato ad un evento ho trovato ottime persone, all'Elba ho conosciuto i TNT di Livorno, persone splendide, e non ne ho conosciute altre che sicuramente lo saranno altrettanto, senza considerare che anche nelle squadre talvolta dalla parte del torto, ci sono la maggior parte dei giocatori che sono persone a posto, bastano poche mele marce per far sembrare marcio tutto il cesto.

Il softair non è in fin di vita, non finchè non ci arrenderemo noi. Ricordatevelo e credeteci......

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

mha anche io non ho parole . intanto il nostro e' un gioco e come tale va trattato . ultimamente noto anche io troppo spesso questi riferimenti a avocati tribunali e simili . ma dai cerchiamo di evitare anche solo il parlarne . se una persona o un team non si e' trovato bene semplicemente non partecipa piu' ad un aevento o una gara organizzata da un club con il quale non e' in sintonia . e se l'organizzazzione ti dice che la prossima volta non ti chiamera' piu' uno chiede spiegazioni , da i suoi motivi per un fatto o l altro e si ci spiega . se nel team un qualche giocatore si e' comportato male e' il team stesso che ne paga le conseguenze .

comunque faccio un plauso all'organizzzione per cio' che ha fatto e gestito e mi fa piacere anche che si inizi a tirare fuori la gente che non si e' comportata bene . poi se c'e' stato solo un fraintendimento le cose si sitemano , se un team invecie ha fatto delle stonzate allora e' giusto mettere la cosa in piazza cosi la prossima volta ci pensa 2 volte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito

Aggiornato il sito brassard.it nella sezione fotoalbum e video !!

Se avete foto dell'operazione inviatemele via mail a info@brassard.it e saranno pubblicate sul sito !

Saluti

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165445-Brassard-Operazione-quot-Caput-Liberum-quot

brassard

softairmaniabrassard.ithttp:www.softairmania.itthreads165445-Brassard-Operazione-quot-Caput-Liberum-quotpage9chiccocarter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.