Pagina 25 di 220 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

per un setup sbs "low profile" sono indicati i karrimor?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    per un setup sbs "low profile" sono indicati i karrimor?
    Certo. Fino al 2007 sono stati le calzature più diffuse fra le UKSF... Adesso va forte un certo modello di Timberland...

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

penso che optero' per i Karrimor, quando sono andato sul sito della Timberland è partita una canzoncina e uno spot tipo "vai più forte o diventi cibo" e gia' ho capito che qualsiasi cosa abbiano scelto costerà troppo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

penso che optero' per i Karrimor, quando sono andato sul sito della Timberland è partita una canzoncina e uno spot tipo "vai più forte o diventi cibo" e gia' ho capito che qualsiasi cosa abbiano scelto costerà troppo...
    Mi sa che hai ragione da vendere...
    Per gli Outback II° cercali sul sito britannico di Amazon... Prezzi ottimi...

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

ciao ragazzi..

due domandine veloci ai guru...

Arktis 1601 o 1602? quale dei due ha 2 bottoni a pressione sulle taschine superiori??
    Il mio arktis ha la parte porta vescica in rete, no tessuto (il che fa pensare ad un 1602) ma sulle taschine ha 2 bottoni a pressione e non 1 come si vede nelle normali foto
    (l'ho preso sulla baia, a 60 spedito nuovo, e non ho fatto troppo il sofistico anche se non mi diceva il tipo di modello...)
    Se serve, posto foto.. vorrei capire cos'ho per le mani AH, etichettato, e' etichettato arktis, ma guardando le foto di catalogo mi e' venuto il dubbio..argh.

DPM windproof smock S2000, quello con cappuccio integrato - preso sulla baia inglese, nuovo imballato
    sulla busta datato 2009, ha il velcro femmina sulle 2 maniche, 3 striscie da ca 10cm
    sòla oppure una ultima versione che nella mia ignoranza, non avevo ancora visto?? contract no.DC2CESL/3129

cheers intanto
    M

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mac_Bandit Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..

Arktis 1601 o 1602? quale dei due ha 2 bottoni a pressione sulle taschine superiori??
    Il mio arktis ha la parte porta vescica in rete, no tessuto (il che fa pensare ad un 1602) ma sulle taschine ha 2 bottoni a pressione e non 1 come si vede nelle normali foto
    (l'ho preso sulla baia, a 60 spedito nuovo, e non ho fatto troppo il sofistico anche se non mi diceva il tipo di modello...)
    Se serve, posto foto.. vorrei capire cos'ho per le mani AH, etichettato, e' etichettato arktis, ma guardando le foto di catalogo mi e' venuto il dubbio..argh.

DPM windproof smock S2000, quello con cappuccio integrato - preso sulla baia inglese, nuovo imballato
    sulla busta datato 2009, ha il velcro femmina sulle 2 maniche, 3 striscie da ca 10cm
    sòla oppure una ultima versione che nella mia ignoranza, non avevo ancora visto?? contract no.DC2CESL/3129

cheers intanto
    M
    Per l'Arktis non so dirti dato che non ho mai avuto vests Arktis...

Lo smock dovrebbe essere l'ultima versione dello S-2005 per via del velcro sulle maniche...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

e invece qui vicino da me c'è un centro timberland che vende roba praticamente a metà prezzo fatemi sapere il modello magari ci faccio un salto!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mac_Bandit Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..

cheers intanto
    M
    @ l'arktis: la differenza tra 1601 e 1602 sta nelle tasche posteriori, dotate di mini utility aggiuntiva nel 1602. La presenza di 1/2 bottoni così come la sacca x il camelbak in tessuto o rete dipende solo dall'anno di produzione.

@ il windproof: dovrebbe essere proprio l'ultimo modello distribuito

Spina L'avatar di Mac_Bandit
    Club
    G.O.S.T. Sat

Predefinito

grazie Lorenzo e Staffy

tolto il dubbio sull'arktis..allora e' un 1601, con sacca in rete e 2 bottoni.. ora lo so

e per lo smock..ottimo, ancora piu' soddisfatto dell'acquisto allora!! (a 19 quid spedito non male..)

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

(sto per farmi male, me lo sento) ragazzi una domanda, il bowman è usato dai sas?? nelle "ultime" foto si vedono sempre le cuffie sordin, ma ho sempre sentito associare il bowman anche ai sas e dunque mi sovvien quest'interrogativo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.