per un setup sbs "low profile" sono indicati i karrimor?
per un setup sbs "low profile" sono indicati i karrimor?
penso che optero' per i Karrimor, quando sono andato sul sito della Timberland è partita una canzoncina e uno spot tipo "vai più forte o diventi cibo" e gia' ho capito che qualsiasi cosa abbiano scelto costerà troppo...
ciao ragazzi..
due domandine veloci ai guru...
Arktis 1601 o 1602? quale dei due ha 2 bottoni a pressione sulle taschine superiori??
Il mio arktis ha la parte porta vescica in rete, no tessuto (il che fa pensare ad un 1602) ma sulle taschine ha 2 bottoni a pressione e non 1 come si vede nelle normali foto
(l'ho preso sulla baia, a 60 spedito nuovo, e non ho fatto troppo il sofistico anche se non mi diceva il tipo di modello...)
Se serve, posto foto.. vorrei capire cos'ho per le maniAH, etichettato, e' etichettato arktis, ma guardando le foto di catalogo mi e' venuto il dubbio..argh.
DPM windproof smock S2000, quello con cappuccio integrato - preso sulla baia inglese, nuovo imballato
sulla busta datato 2009, ha il velcro femmina sulle 2 maniche, 3 striscie da ca 10cm
sòla oppure una ultima versione che nella mia ignoranza, non avevo ancora visto?? contract no.DC2CESL/3129
cheers intanto
M
@ l'arktis: la differenza tra 1601 e 1602 sta nelle tasche posteriori, dotate di mini utility aggiuntiva nel 1602. La presenza di 1/2 bottoni così come la sacca x il camelbak in tessuto o rete dipende solo dall'anno di produzione.
@ il windproof: dovrebbe essere proprio l'ultimo modello distribuito![]()
grazie Lorenzo e Staffy
tolto il dubbio sull'arktis..allora e' un 1601, con sacca in rete e 2 bottoni.. ora lo so
e per lo smock..ottimo, ancora piu' soddisfatto dell'acquisto allora!! (a 19 quid spedito non male..)
(sto per farmi male, me lo sento) ragazzi una domanda, il bowman è usato dai sas?? nelle "ultime" foto si vedono sempre le cuffie sordin, ma ho sempre sentito associare il bowman anche ai sas e dunque mi sovvien quest'interrogativo....