@ Linux ed a tutti: scusate!
salve a tutti!
mi aiutate a riconoscere questa cavolo di patch? la giacca mi è arrivata così, non riesco a capire se è posticcia oppure no!
![]()
originale, 12 mechanised brigade...
Mi scuso se la domanda è vecchia, ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta che cercavo: il giubbotto che indossa il tizio in primo piano in questa famosa foto ( https://konstipation.com/stuff/walt/sas/sas1586.jpg ) , di che marca è? non riesco a distinguere il marchio...
mi servirebbe un aiuto per la scelta delle tasche su un recon chest BHI.. mi sono indirizzato istintivamente su puoches sempre blackhawk. Ma ho letto che le "ultime versioni", ossia da quando produce in vietnam, non siano all'altezza della loro fama. Ero comunque intenzionato a provare un paio di tasche della was, dite che convenga prenderle tutte di questa marca per avere una qualita' similare ma un prezzo minore?
Sono veramente indeciso se buttarmi sul filologico e prendere tutto blackhawk, o risparmiare qualcosa per un prodotto altrettanto valido (sempre che la warrior assault system lo sia).
Non avendo alcuna esperienza diretta di queste marche mi piacerebbe sapere i commenti degli utilizzatori..
vi ringrazio
la was e sicuramente un ottima marca...oltre alla bhi ci sarebbero le tasche eagle o 5.11 (queste specialmente sono indistruttibili)...
consiglio su guanti: quali sono filologicamente corretti per un set up UKSF? Sia per l'inverno che per l'estate...