Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: My M14 SOC.

Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sapevo come premere il grilletto e mi sono ingegnato
    quindi l'eotech me lo sconsigli, i reflex invece?
    prima pensavo a una cosa, e se realizzassi la mira metallica anteriore fissandola nella slitta G&P che tanto è lunga?
    magari prendere un anello per ottica con attacco weawer e tagliarlo per poi relizzare una mira metallica...
    ci sono mire metalliche per slitte weawer già prodotte da qualche ditta o me la dovrei realizzare per forza io ?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
    non sapevo come premere il grilletto e mi sono ingegnato
    quindi l'eotech me lo sconsigli, i reflex invece?
    prima pensavo a una cosa, e se realizzassi la mira metallica anteriore fissandola nella slitta G&P che tanto è lunga?
    magari prendere un anello per ottica con attacco weawer e tagliarlo per poi relizzare una mira metallica...
    ci sono mire metalliche per slitte weawer già prodotte da qualche ditta o me la dovrei realizzare per forza io ?
    posso dirti la mia esperienza sugli eotech: ne ho avuti due (uno del bannato cinese e uno g&p mi sembra) e tutti e due erano pesanti, avevano un effetto specchio sul vetrino tremendo, e il punto rosso o verde che sia non si vedeva in condizioni di luce piena (dove a me capita parecchio di giocare).
    Da una replica cinese non ci si puo' certo aspettare niente di piu', visto che il meccanismo di un holosight e' parecchio complesso; ma non li ritengo un acquisto utile ai fini di gioco. ma per i fini estetici e' veramente perfetto!

Per i Reflex non so' dirti, non l ho mai usati. un mio compagno di squadra pero' li usa con soddisfazione ormai da due anni, sempre cambiando un economicissimo cinese con un altro. quindi magari.. accattatene uno su ebay e vedi, non e' questa gran spesa poi

riguardo alle "mire per slitta" ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche! io come tacca anteriore ci vedrei bene una LMT replica g&p..

Club
    non affiliato

Predefinito

ummm quindi l'eotech lo abbandono che col fucile ci devo giocare, non lo devo tenere esposto
    mi sa che provero con un reflex cinese appena ho dei soldi a disposizione....io da me l'ho trovato a 50 euro quindi non credo sia un cinesino pero bo...
    comunque anche la tacca di mira sia un'ottima soluzione, mi sono sempre trovato bene con le mire metalliche...
    sai indicarmi qualche negozio che le vende che nel web non le ho trovate? (magari in mp che mi sa che qui non si può)

Club
    non affiliato

Predefinito

allora le ho trovate solo che c'è un problemino....
    con la sua mira metallica originale il fucile andava molto bene, però mi ricordo che la parte superiore del mirino rimaneva all'incirca 1cm sopra la slitta della G&P quindi credo che montando un modello tipo questo avrei la tacca anteriore troppo elevata...

quindi pensavo a un modello simile a questo solo che non so se monta nel mio m14 perchè li dice per m4...

e infine un'altra cosa ste mire costano come il reflex cinese se non di più

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

stupendo (un mio sogno proibito è l'm21 con il ras,soppressore e bipiede)..al tuo aggiungerei un REFLEX al posto del propoint oppure libero che fa la sua figura anche così..un paio di copriris "classici" black sulle slitte laterali..in versione sniper un bipiede tipo harris e un ottica un pò più seria (anche se di fatto non serve a un ciufolo nel softair)..di base è bellissimo

Club
    non affiliato

Predefinito

sono contento che ti piaccia...
    mi ero scordato di dire che il fucile aveva gia montato il perno per il bipiede....
    comunque l'ottica un po più seria ce l'avrei montata sulla mia weihrauch 977...
    è una nikko 6-24x56 con tubo da 30mm e parallasse su terza torretta, completa di paraluce , ma sarebbe una cosa intuile oltrechè pesantissima, magari una volta per provare
    domani vado a fare un salto a san marino e vedo come ci sta il reflex o la mira metallica che ne ho trovata una economica della golden bow in metallo a 9 euro ( non voglio spendere 50 euro per un pezzettino di ferro G&P)

Spina L'avatar di Zu_peppe_
    Club
    incursori valdemone

Predefinito

molto bello complimenti! cmq vorrei farti una domanda, x il silenziatore come hai fatto a montarlo? visto ke non ha una filettatura? almeno nel mio della cyma non ce l'ha!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è bellissimo rep +
    pensavo di prendermene uno anch'io e farmelo così ,quoto thyco il 552 starebbe meglio del propoint ma anche così non è male

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

mah... tra tutte le varie cose ci starebbe bene un'ottica, ce la vedrei decisamente meglio di qualsiasi altro dot

oppure nudo e crudo, con le tacche di mira, ha il suo gran bel fascino

Recluta L'avatar di gius
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi diresti quanto costa quel ras???
    grazie mille!
    cmq veramento bello!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairgames

1x46

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.