Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: My M14 SOC.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Guarda non so ma secondo me un acog 4x32 ci starebbe da dio e ci piazzerei anche un bel bipiede

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

il fucile è carino...solo 2 cose...seguendo una linea filologica vista la natura del fucile ci starebbe un ottica,tipo 4x32(stiamo parlando di un fucile da marksman non da fucliere)dai un occhiata nella galleria fotografica del fun club m14 e troverai ispirazione,che poi in campo l'ottica per giocare non sia il massimo ok però sei hai scelto di usare una replica del genere dovresti adattarti al ruolo per cui è stata pensata...e seconda cosa il silenziatore della sniper mk è quanto di più irrealistico c'è sul mercato...urla giocattolo lontano un km.
    sia chiaro è un mio parere puramente personale,ognuno è libero di fare come vuole...

Spina
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

Molto bello, mi hai praticamente rubato l'idea!!
    Ad ogni modo la cosa migliore (esteticamente parlando) è un'ottica!!!!!!
    ......ma visto che non tutti si trovano bene con un'ottica, puoi optare per un bel eotech al quale puoi associare uno zoom 3x su anello a sgancio rapido!!! Reputo sia una giusta via di mezzo, puoi passare in un'attimo dall'uno all'altro.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Scoutnew005.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   52.1 KB 
ID: 90966
    Questo è un'esempio

p.s.: Io ho aggiunto anche un bel bipiede harris molto utile in alcune circostanze!! (si si, lo so! il peso si fa sentire, ma è fantastico! e poi io sono abituato ad andare in giro con una minimi........)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posso fare una domanda un po' ot? volendo montare un silenziatore su un m14 socom che tipo di filettatura deve avere quest'ultimo?grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairgames

1x46

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.