quindi a quanto pare alla fine si hanno burst e full auto insieme a seconda della pressione del grilletto. diciamo come se fosse una sorta di aug. niente male anche questa soluzione
quindi a quanto pare alla fine si hanno burst e full auto insieme a seconda della pressione del grilletto. diciamo come se fosse una sorta di aug. niente male anche questa soluzione
Domanda scontata e canonica: Qualcuno lo ha in Italia in vendita? E data la mia refrattarietà ad acquistare extra CEE , se qualcuno lo vuol comprare mi contatta che gli faccio da cliente cooperante?
se si sa che funziona bene me lo faccio prendere da un amico mio che sta in america
torna a natale, cosi risparmio qualcosina sulle spedizioni
scharker magari ne ordiniamo un paio insieme appena ci organizziamo
ciao scusate la mia ignoranza/stupidità..... ma questo "aggieggio" funziona solo per m4 o per esempio posso montarlo su un g36??????
già, teoricamente perché bisogna trovare lo spazio per inserire il tutto. certo nel calcio fisso dell'm16 starebbe alla perfezione....
eh?? Non comprendo , mi pareva di aver compreso che il "zavaglino" (ammenicolo elettronico) altro non facesse che da temporizatore , quindi tenesse aperto il circuito per un tempo X+qualcosa che permetta alla replica di tirare tot pallini e non oltre, quindi ogni volta che premo il grilletto la replica espelle x pallini.
Non è così ?