guardando il video postato da beppe_goodoldrebel sembra di no. buttaci un occhio dovrebbe essere nella scorsa pagina
guardando il video postato da beppe_goodoldrebel sembra di no. buttaci un occhio dovrebbe essere nella scorsa pagina
dal video si capisce che in full-auto se schiacci e molli il grilletto fa la raffica controllata , se invece tieni schiacciato il grilletto anche dopo la raffica controllata più un secondo di pausa l'ASG sparerà a raffica libera.
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 02/11/2010 a 16:23
allora mi piace sempre meno... pensavo di inserirlo nel prossimo ordine ma sicuramente aspetto...
Io dubito FORTEMENTE che sia in grado di darmi sempre tre colpi. Scommetto che è come sull'MP5 della ICS: a volte sono 3, poi 4 addirittura 5.
Una cosa è il PTW la cui meccanica è sincronizzata con l'elettronica mentre un'altra è un semplice mosfet con temporizzatore.
Ultima modifica di Live; 02/11/2010 a 19:05
ecco una cosa davvero utile per chi come me detesta giocare a 300 pallini al minuto. dovrebbe essere obbligatorio sulle asg! (tranne che sulla minimi!) almeno si imparerebbe a mirare prima di sparare!
Ultima modifica di Gio_Ruz; 03/11/2010 a 15:02
Anche io detesto giocare "a 300 pallini al minuto". Però ho un dubbio: è compatibile con il circuito MOSFET? Cioè, funziona messo in
serie MOSFET - ammennicolo - batteria?
Grazie, Rob