anchio ho comprato asr 104bello esteticamente ben fatto , 2 caricatori e me saltato il sistema di scarrelamento la mezza luna che attacca al pistone si e' rotta con conseguente blocco dell'asg lo dovuto far riparare da un mio amico orafo che mi ha ricostruito in parte il pezzo adesso vale qualcosa in piu' la riparato con l'argento,molla da cambiare assolutamente 137,140 con b.b da 0'25 cambio molla con una da 100,spessoramento inesistente,infatti gli ingranaggi ballavano ,quindi cambio boccole e ne ho montate della c.a cuscinettate rispessorato,hup op pure il mio anche con molla over non mi faceva piu'di 30 metri ,problema risolto con cambio gommino e pressore fatto dal filo elettrico una buona passata di teflon sia sul gommino che sulla camera ,motore non ho avuto problemi per adesso in quanto ancora non è stato provato sul campo,finalmente spara come si deve testato al crono con b.b da 0'25 97 ,99.101 ,50 mt e forse + ben tesi,aspetto questa domenica per testarlo sul campo ,dopo averlo pagato 200 euro spero di riuscire a giocarci
CORVO1964 i fucili APS godono di 2 garanzie, una della casa madre e una del negoziante.Garanzia 100% GRATIS .
Se il modello era difettoso perchè non l'hai fatto sostituire gratuitamente?
sicuramente avra'avuto pure delle garanzie ma ho preferito ripararmelo da me, poi una volta aperto per capire deve stava il problema ho apporato delle migliorie tutto qui. io ho solo elencato i"problemi" riscontrati sulla mia asg dato che lo davano se si puo dire nella norma ,poi per la questione molla lo testero'ancora dopo averci giocato spero' questa settimana
se non rientro optero' sicuramenteper per un molla da 90
ciao
Considera che se testi coi 0.25 i valori di m/s devono stare sotto 86 (m/s appunto) per stare nel J
Ahab
salve ragazzi ho la stessa asg e ieri sul campo ho riscontrato un altro problema...quando inserisco il caricatore e punta la canna verso il basso molte volte perde i pallini dalla canna...quale può essere il problema?
Un'altro problema che ho riscontrato è la compatibilità con altri caricatori (non pescano, bisogna spingere il car verso l'alto per farlo pescare) , ho provato con caricatori Gb e Ca ma il problema persiste...quale può essere la soluzione?
cambiare asg……![]()
potrebbe essere il gommino hop up che non trattiene bene il pallino prima del colpo…