Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: Nuova ASG Accuracy Pneumatics Shooting

Spina L'avatar di Stefano D.
    Club
    non affiliato

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    white sharks crotone

Predefinito

anchio ho comprato asr 104bello esteticamente ben fatto , 2 caricatori e me saltato il sistema di scarrelamento la mezza luna che attacca al pistone si e' rotta con conseguente blocco dell'asg lo dovuto far riparare da un mio amico orafo che mi ha ricostruito in parte il pezzo adesso vale qualcosa in piu' la riparato con l'argento,molla da cambiare assolutamente 137,140 con b.b da 0'25 cambio molla con una da 100,spessoramento inesistente,infatti gli ingranaggi ballavano ,quindi cambio boccole e ne ho montate della c.a cuscinettate rispessorato,hup op pure il mio anche con molla over non mi faceva piu'di 30 metri ,problema risolto con cambio gommino e pressore fatto dal filo elettrico una buona passata di teflon sia sul gommino che sulla camera ,motore non ho avuto problemi per adesso in quanto ancora non è stato provato sul campo,finalmente spara come si deve testato al crono con b.b da 0'25 97 ,99.101 ,50 mt e forse + ben tesi,aspetto questa domenica per testarlo sul campo ,dopo averlo pagato 200 euro spero di riuscire a giocarci

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvo1964 Visualizza il messaggio
    i deve testato al crono con b.b da 0'25 97 ,99.101 ,50 mt e forse + ben tesi,aspetto questa domenica per testarlo sul campo ,dopo averlo pagato 200 euro spero di riuscire a giocarci
    Se sono m/s sei abbondantemente over quindi punterei ad una sp90...

Ahab

PS: anche 1.01J saresti over

Spina L'avatar di Stefano D.
    Club
    non affiliato

Predefinito

CORVO1964 i fucili APS godono di 2 garanzie, una della casa madre e una del negoziante.Garanzia 100% GRATIS .
    Se il modello era difettoso perchè non l'hai fatto sostituire gratuitamente?

Club
    white sharks crotone

Predefinito

sicuramente avra'avuto pure delle garanzie ma ho preferito ripararmelo da me, poi una volta aperto per capire deve stava il problema ho apporato delle migliorie tutto qui. io ho solo elencato i"problemi" riscontrati sulla mia asg dato che lo davano se si puo dire nella norma ,poi per la questione molla lo testero'ancora dopo averci giocato spero' questa settimana
    se non rientro optero' sicuramenteper per un molla da 90
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Considera che se testi coi 0.25 i valori di m/s devono stare sotto 86 (m/s appunto) per stare nel J

Ahab

Club
    36' stalker team

Predefinito

salve ragazzi ho la stessa asg e ieri sul campo ho riscontrato un altro problema...quando inserisco il caricatore e punta la canna verso il basso molte volte perde i pallini dalla canna...quale può essere il problema?
    Un'altro problema che ho riscontrato è la compatibilità con altri caricatori (non pescano, bisogna spingere il car verso l'alto per farlo pescare) , ho provato con caricatori Gb e Ca ma il problema persiste...quale può essere la soluzione?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambiare asg……

Club
    36' stalker team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    cambiare asg……
    ahahahah spiritoso
    Aiuto!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrebbe essere il gommino hop up che non trattiene bene il pallino prima del colpo…

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

http:www.softairmania.itthreads156801-Nuova-ASG-Accuracy-Pneumatics-Shootingpage6

asr101accuracy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.