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Discussione: Nuova ASG Accuracy Pneumatics Shooting

  1. #51
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    Giusto Calcifer ... Piuttosto, visto che sembra un problema che affligge più di uno di questi fucili, non è il caso di aprire un topic apposito nel tech centre per discuterne??

    Ciao ciao
    Rock

  2. #52
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi sinceramente non sappiamo nemmeno le verifiche che ha fatto il suo meccanico, quindi prima di sparare sentenze bisognerebbe chiarire il perché di questa scelta. Magari avete ragione voi ( io stesso credo che ci sia qualche problema da risolvere ), ma potrebbe anche essere il motore che 1 fa schifo di suo oppure 2 è difettoso il motore in particolar modo. A me è successo con un Classic Army, sono diventato matto a far passare e ripassare tutta la meccanica visto che sforzava, per poi scoprire che era il motore ad essere difettoso ( sostituito con uno uguale e problema sparito ).
    Quindi prima di offendere una persona che non conosciamo ( perché io fossi il suo meccanico mi sentirei offeso ), meglio essere sicuri di quello che si dice.

    Ciao a tutti
    Rock
    Infatti io "giudicavo" il consiglio del cambio batterie come soluzione un po' superficiale: il motorino difettato può essere ma di solito è abbastanza raro, inoltre essendo una marca nuova non si hanno feed.

    Se però ci sono altri con quel problema si può provare il cambio motore: se qualcuno ne ha la possibilità e risolve vuol dire che la APS è andata al risparmio nonostante il buon spessoramento etc...

    Ahab

  3. #53
    Recluta L'avatar di turok88
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    oggi la porto da mio meccanico di fiducia e vediamo di scoprire qual'è il problema!! vi terrò aggiornati!

  4. #54
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    Quote Originariamente inviata da cekkino9 Visualizza il messaggio
    combat ti posso assicurare che è un ottimo fucile, ha un ottima meccanica, un ottima canna, un ottimo sistema antireversal... l'unica pecca secondo me che non puo girare con una lipo 7,4 perchè sforza parekkio...
    Che cosa intendi con "un ottimo sistema antireversal"?

  5. #55
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    Quote Originariamente inviata da Sn4k3 Visualizza il messaggio
    Stasera mi portano dei caricatori C.A. e faccio il test.
    L'APS è made Hong Kong
    l'APS è made in china ed è cinese a tutti gli effetti, ma gli uffici stanno ad Hong Kong.....

    Ad occhio direi che non è ne più ne meno di un lowcost scarrellante come già ce ne sono, apparte qualche differenza sulla componentistica che ne limita tra l'altro la convenienza...senza pensare poi che il prezzo non è propriamente lowa dato che alla fine non vengono fornite le batterie ne il caricabatteria.
    Poi i loghi...

    Di queste APS ne sentìì parlare qualche mese fa ed ero davvero curioso. Devo dire che mi aspettavo qualcosina in più (sopratutto in base al prezzo considerando che con poco più di 100€ mi acchiappo un top-tech)e sono rimasto unpo' deluso, ma forse erano le mie aspettative ad essere troppo alte
    Ultima modifica di XjockerX; 14/09/2010 a 19:25

  6. #56
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    anche io ho acquistato un fucile m4 aps, come voi ho notato che scalda molto il motore, speriamo di riuscire a capire il problema
    secondo voi una lipo 11.1 20c di spunto non è troppo per una asg con questa meccanica?

  7. #57
    SAM Maniaco


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    Se spessorato ed ingrassato per bene con il secondo dente del pistone limato non dovreesti aver problemi: io comunque preferisco l'affidabilità delle 7.4V anche perché non ho necessità di millemila pallini.

    Più che per la batteria aspetterei feed circa il motore che scalda troppo.

    Ahab

  8. #58
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    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se spessorato ed ingrassato per bene con il secondo dente del pistone limato non dovreesti aver problemi: io comunque preferisco l'affidabilità delle 7.4V anche perché non ho necessità di millemila pallini.

    Più che per la batteria aspetterei feed circa il motore che scalda troppo.

    Ahab
    purtroppo non tieni in considerazione il sistema di pseudo scarrellamento che rallenta la corsa del pistone in rilascio...solitamente le asg con sistemi scarrellanti vengono settati con rof medio bassi.
    Poi se il motore scalda perchè magari il sitema di scarrellamento è pesante e pone resistenza maggiore in compressione questo non lo so, ma a breve ne avrò uno tra le mani e potrò tastare con mano

  9. #59
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    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sarà meccanico da 19 anni ma se la batteria è sana (premessa necessaria) e la meccanica non si muove o sforza molto le possibilità non sono infinite:

    1- motore ad altezza giusta?
    2- ingranaggi che non girano liberi?
    3- mollone da camion?
    4- pistone che non scorre nelle guide?

    Cambiare e mettere una 11.1V per risolvere sarebbe come se in un auto cambiassi motore con uno più potente perché fa fatica a partire col freno a mano tirato!!!!

    Ahab
    Quoto in pieno.

  10. #60
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    oggi ho fatto la prima partita con questo fucile, ho usato una 9.6 sanyo large (attaccata sul ris). il fucile andava bene rof sufficente (ho tolto il sistema di scarellamento perchè appunto rallenta il fucile), ho avuto solo un problema, l'hop-up non faceva il suo lavoro come lo regolavo arrivava sempre allo stesso punto, una 30metri, dovrò aprirlo e vedere se lo spessore o il gommino vanno bene. altro difetto è dato dal motore che pare sforzare molto quando gira, con relativo strano rumore, lo cambierò al più presto con un g&p m120.
    edit: da quanto mm sono le boccole di questo fucile?
    Ultima modifica di Zell46; 20/09/2010 a 02:09

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