Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah, comprato e scambiato dopo due settimane.
    Esteticamente e' uno dei migliori fucili che abbia mai visto, davvero. Anche lo smontaggio e assemblaggio e' da 10+
    Peccato che sparava solo con il suo caricatore (chiamato a.s. e anche loro hanno lo stesso problema)... nemmeno con i caricatori magpul da 120 sparava. Che pena... e' come se la marui facesse un m4 che non spara con i suoi caricatori.
    Scambiato in un negozio con un m4 moe magpul, ho ricontattato il negoziante, che mi ha detto: "lo stavo facendo vedere ad un cliente, e in colpo singolo ha sgranato"
    500 euro per un asg che, a mio parere, ne vale si e no 250.

Spina L'avatar di RED SNAKE
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheChief Visualizza il messaggio
    Mah, comprato e scambiato dopo due settimane.
    Esteticamente e' uno dei migliori fucili che abbia mai visto, davvero. Anche lo smontaggio e assemblaggio e' da 10+
    Peccato che sparava solo con il suo caricatore (chiamato a.s. e anche loro hanno lo stesso problema)... nemmeno con i caricatori magpul da 120 sparava. Che pena... e' come se la marui facesse un m4 che non spara con i suoi caricatori.
    Scambiato in un negozio con un m4 moe magpul, ho ricontattato il negoziante, che mi ha detto: "lo stavo facendo vedere ad un cliente, e in colpo singolo ha sgranato"
    500 euro per un asg che, a mio parere, ne vale si e no 250.
    Ci dispiace per te che ti sei privato di questa chicca, sicuramente era il tuo che aveva qualche difetto perchè anche il mio come quello di istrice pesca senza problemi con qualsiasi caricatore.....
    magari si poteva sistemare senza spenderci grandi cifre...
    il mio aveva un proplema con il selettore di tiro, portato in negozio era la vite interna che si era solamente allentata.... per il resto tutto ok....

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RED SNAKE Visualizza il messaggio
    Ci dispiace per te che ti sei privato di questa chicca, sicuramente era il tuo che aveva qualche difetto perchè anche il mio come quello di istrice pesca senza problemi con qualsiasi caricatore.....
    magari si poteva sistemare senza spenderci grandi cifre...
    il mio aveva un proplema con il selettore di tiro, portato in negozio era la vite interna che si era solamente allentata.... per il resto tutto ok....
    Io ho preso quello di Andrea, e confermo la compatibilità con tutti i caricatori che ho escluso un King Arms molto usurato da 450.
    L' hop up è fantastico, molto sensibile e senza i classici colpi una tantum fuori rosata; la meccanica regge bene anche la lipo da 11.1V 2800mah 35C, alla faccia di certi systema...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

davvero hi provato una batteria cosi??!!!wow che figata!!!bella li marci!!cmq ho cercato in giro,e sai per la pallottola?lo trovata su hobby asiassssssssa il set da 5 pallottole di tutti i colori...green fdark e black da 5,56 o 7,56....se ti puo interessare...mi sembra a 5 euro il kit...
    Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Io ho preso quello di Andrea, e confermo la compatibilità con tutti i caricatori che ho escluso un King Arms molto usurato da 450.
    L' hop up è fantastico, molto sensibile e senza i classici colpi una tantum fuori rosata; la meccanica regge bene anche la lipo da 11.1V 2800mah 35C, alla faccia di certi systema...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    davvero hi provato una batteria cosi??!!!wow che figata!!!bella li marci!!cmq ho cercato in giro,e sai per la pallottola?lo trovata su hobby asiassssssssa il set da 5 pallottole di tutti i colori...green fdark e black da 5,56 o 7,56....se ti puo interessare...mi sembra a 5 euro il kit...
    le pallottole magpul sono acquistabili in italia da tactical sense

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Rettifico: batteria lipo 11.1V 2280mAh 35C

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.