Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga, io, avendo le balls sfracassate, l'ho appena comprato da sito in hong kong...fucile (green foliage, come lo volevo io) con calcio pieghevole-estendibile + caricatore aggiuntivo da 120 + cinghia magpul + patch magpul per un totale di 457,87 euri...confido in tasse doganali clementi...ah, spedizione con corriere, quindi 3-5 gg lavorativi dicono...speriamo bene...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edokg Visualizza il messaggio
    raga, io, avendo le balls sfracassate, l'ho appena comprato da sito in hong kong...fucile (green foliage, come lo volevo io) con calcio pieghevole-estendibile + caricatore aggiuntivo da 120 + cinghia magpul + patch magpul per un totale di 457,87 euri...confido in tasse doganali clementi...ah, spedizione con corriere, quindi 3-5 gg lavorativi dicono...speriamo bene...
    Preparati a diventare matto con le rogne che avrai alla dogana e alle tasse ti appiopperanno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Preparati a diventare matto con le rogne che avrai alla dogana e alle tasse ti appiopperanno
    ...che devo fare raga...è da quando è uscito che sto aspettando che esca a san marino...ho aspettato più di un mese e ora???...oltre a un prezzo scandaloso non c'è manco la scelta dei colori...allora andassero tutti dove sapete e speriamo bene con dogana e spedizione...più di pagare 110 dollari di corriere non posso...hehehe

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quando arriva posta l'esperienza qui https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page188 che vediamo a te come va

Ahab

PS: Non leggeteci ironie od altro è solo per raccolgiere enciclopedicamente esperienze d'importazione in questo periodo di transizione (pre-decreto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quando arriva posta l'esperienza qui https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page188 che vediamo a te come va

Ahab

PS: Non leggeteci ironie od altro è solo per raccolgiere enciclopedicamente esperienze d'importazione in questo periodo di transizione (pre-decreto)
    ...provvederò...sperando che abbia poco da scrivere...hihi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Signore e signori...fucile appena arrivato...75 euro di dogana e passa la paura...tutto ok...solo un caricatore non è esattamente quello che avevo ordinato...ma amen...

Spina L'avatar di RED SNAKE
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Signore e signori...fucile appena arrivato...75 euro di dogana e passa la paura...tutto ok...solo un caricatore non è esattamente quello che avevo ordinato...ma amen...
    hai ricevuto il mio pm?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

azz ottimo cavolo!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga...postate il link della recensione di tumez please?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.