Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

In effetti da Giovani Marmotte è arrivato alla modica cifra di 535 eurini!! E io che mi illudevo che a rosmarino potesse costare sui 350/max 380.... Dopo aver visto sto prezzo e i commenti sulla meccanica se lo tengono!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no comment...
    e cmq NON è fabbricato da G&P...basta con ste cagate!
    o non lo sanno manco loro o ci prendono per fessi...

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Arrivato giovedì,ottimo pezzo e pagato molto meno che in negozio all'ombra del titano!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi sapete se il masada lo vendono solo da giovani mar..... in sicilia da a..s.... e da tact... custom? sapete se ci sono altri negozi che lo vendono?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga, io, avendo le balls sfracassate, l'ho appena comprato da sito in hong kong...fucile (green foliage, come lo volevo io) con calcio pieghevole-estendibile + caricatore aggiuntivo da 120 + cinghia magpul + patch magpul per un totale di 457,87 euri...confido in tasse doganali clementi...ah, spedizione con corriere, quindi 3-5 gg lavorativi dicono...speriamo bene...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh pensare che dicevano che lo davano a poco a san marino....ba beh

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edokg Visualizza il messaggio
    raga, io, avendo le balls sfracassate, l'ho appena comprato da sito in hong kong...fucile (green foliage, come lo volevo io) con calcio pieghevole-estendibile + caricatore aggiuntivo da 120 + cinghia magpul + patch magpul per un totale di 457,87 euri...confido in tasse doganali clementi...ah, spedizione con corriere, quindi 3-5 gg lavorativi dicono...speriamo bene...
    Preparati a diventare matto con le rogne che avrai alla dogana e alle tasse ti appiopperanno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Preparati a diventare matto con le rogne che avrai alla dogana e alle tasse ti appiopperanno
    ...che devo fare raga...è da quando è uscito che sto aspettando che esca a san marino...ho aspettato più di un mese e ora???...oltre a un prezzo scandaloso non c'è manco la scelta dei colori...allora andassero tutti dove sapete e speriamo bene con dogana e spedizione...più di pagare 110 dollari di corriere non posso...hehehe

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella fregatura pero...io lo avevo preso apena uscito e c'era un botto di gente che lo voleva a san marino credendo che costasse di meno....e poi zac...che fregatura!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    bella fregatura pero...io lo avevo preso apena uscito e c'era un botto di gente che lo voleva a san marino credendo che costasse di meno....e poi zac...che fregatura!!!
    esatto...è proprio questo il fatto...allo stesso prezzo ce lo potevo avere un mese fa....e come me altri...

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.