certo che dover aprirla ogni volta che si deve cambiar canale o abbassare il volume...meglio tenersela dummy per le foto e comprare una icom decente da usare con il nexus icom per il resto![]()
certo che dover aprirla ogni volta che si deve cambiar canale o abbassare il volume...meglio tenersela dummy per le foto e comprare una icom decente da usare con il nexus icom per il resto![]()
c'è la united star da rsov, solo che costa 250$ (a cui poi vanno aggiunti a parte l'headset e il ptt)
@ Paolonix:grazie per la risposta, ma il connettore della radio MBITR dovrebbe essere femmina e quello del ptt maschio se non erro.Ma i connettori originali come il femmina 6 pin u229/u dove li hai trovati?Perchè qualora non lo trovassi potrei anche cimentarmi nel realizzare un adattatore fai da te...però servono i pezzi oroginali dei connettori come hai detto tu.
non basta il patentino?
prendere il patentino costa 25€
spendiamo cifre ben maggiori per cose molto meno utili![]()
non è detto![]()
Ehi, i Doav li vendono a chiunque li compri. Non si può dire. potrei spolverarne subito qualcuna di foto che provi quello che dico o l'esatto contrario. Io farei questo ragionamento: quello nell'ultima foto è un DOAV in Od di produzione asiatica, al 99% si vedono i vecchi made in usa in woodland (i primi che hanno acquisito, difficile che chi li indossi abbia il culto dell' "oldgen"
). Il buon Dboy ha sostituito il vecchio fedele DOAV ormai usurato? o qualcun altro apprezza la bontà del design? Entrambe sono più che plausibili, ma io penderei verso la seconda. Ovvio, mia personalissima opinione.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.